Accedi

Visualizza Versione Completa : Valvola sullo scarico

SlyCooper
24-07-2017, 09:54
Ciao a tutti ho una TT mk2 2007 2.0 TFSI vorrei montargli la valvola di scarico che si apre e si chiude per incrementare il suono della macchina, qualcuno di voi potrebbe consigliarmi una buona marca di valvole? Anche prodotti artigianali vanno benissimo grazie mille a tutti

SlyCooper [emoji7]AUDI[emoji7]

andre.fiume
28-07-2017, 08:44
secondo quale logica una valvola che chiude lo scarico dovrebbe incrementare il sound?

Simon-TT
28-07-2017, 14:25
Per montare la valvola dovresti bypassare il silenziatore,se parli di scarico....comunque una vale l'altra il problema sta a modificare lo scarico,altrimenti dovresti trovarne uno del tts

SlyCooper
28-07-2017, 14:28
secondo quale logica una valvola che chiude lo scarico dovrebbe incrementare il sound?

Difatti ho scritto che si apre e si chiude [emoji28]

---------- Post added at 13:28 ---------- Previous post was at 13:26 ----------

Per montare la valvola dovresti bypassare il silenziatore,se parli di scarico....comunque una vale l'altra il problema sta a modificare lo scarico,altrimenti dovresti trovarne uno del tts

Sisi lo so il meccanico mi ha detto che la mette prima del catalizzatore... il problema è che non conosco le marche o qualche artigiano che le faccia

Simon-TT
28-07-2017, 14:37
Vai su i eBay cerca valvola di scarico,devi vedere solo il diametro del tubo xo,è quella andrebbe prima del terminale non del catalizzatore

andre.fiume
28-07-2017, 20:05
Difatti ho scritto che si apre e si chiude [emoji28]

---------- Post added at 13:28 ---------- Previous post was at 13:26 ----------

Sisi lo so il meccanico mi ha detto che la mette prima del catalizzatore... il problema è che non conosco le marche o qualche artigiano che le faccia

SlyCooper [emoji7]AUDI[emoji7]Si ma non era chiaro come facessi a fare più rumore ! Perchè la valvola come la vuoi usare tu è un uso improprio. Su gli scarichi a 2 /4 uscite la valvola chiude una coppia di uscite tu con questa valvola vuoi bypassare il catalizzatore rischi di appiccare un incendio oltre che di fare una porcata.

SlyCooper
29-07-2017, 18:24
Vai su i eBay cerca valvola di scarico,devi vedere solo il diametro del tubo xo,è quella andrebbe prima del terminale non del catalizzatore

Okkey grazie mille

---------- Post added at 17:24 ---------- Previous post was at 17:22 ----------

Si ma non era chiaro come facessi a fare più rumore ! Perchè la valvola come la vuoi usare tu è un uso improprio. Su gli scarichi a 2 /4 uscite la valvola chiude una coppia di uscite tu con questa valvola vuoi bypassare il catalizzatore rischi di appiccare un incendio oltre che di fare una porcata.

Me lo ha detto il meccanico, ma dopo quello che mi dici tu mi sa che cambio meccanico [emoji23], comunque l' ho trovata della Pastorino secondo te è una buona marca?

andre.fiume
06-08-2017, 16:26
Sinceramente non l'ho mai sentita inoltre non mi metterei a fare un taglia e cuci sul tuo scarico originale