Visualizza Versione Completa : Dopo tanti problemi ora tocca al cambio automatico!!!
Ora basta mi sta distruggendo.....auto sempre tagliandata in concessionaria Audi sicuramente ha i suoi 170.000km ma ora basta.Negli ultimi 4-5 mesi mi ha lasciato a piedi 2 volte spendendo molti soldi per aggiustarla....ora tocca al cambio.Stamattina sono stato in Audi mi hanno detto che ci vogliono 2600-2700 euro senza parole!!!!!!!!!!!Per me Audi puo' chiudere mai piu'
Ora basta mi sta distruggendo.....auto sempre tagliandata in concessionaria Audi sicuramente ha i suoi 170.000km ma ora basta.Negli ultimi 4-5 mesi mi ha lasciato a piedi 2 volte spendendo molti soldi per aggiustarla....ora tocca al cambio.Stamattina sono stato in Audi mi hanno detto che ci vogliono 2600-2700 euro senza parole!!!!!!!!!!!Per me Audi puo' chiudere mai piu'[emoji17]
martinxu85
31-07-2017, 15:13
Quindi non sono l'unico sfortunato..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sto pensando di portarla in altra officina chissą se risparmio qualcosa....qualcuno ha avuto esperienze simili??
Dopo un po' di ricerche ho trovato questa officina vicino casa mia mi hanno detto che sono davvero bravi....li ho chiamati prezzo quasi la metą di audi e servizio eccellente almeno da quello che leggo su FB.Se puo' interessare a qualcuno SF Automatic SRL Revisione cambi automatici.Da circa un mese ha aperto un'officina anche a Roma!!