Visualizza Versione Completa : A6 che fa i capricci
paloma82
02-08-2017, 20:18
Ragazzi la A6 3.0 TDI QUATTRO del mio vecchio sono diversi giorni che presenta questa anomalia. Saltuariamente, in modo del tutto casuale, non va in moto e il computer di bordo segnala un'avaria all'ESP ma la diagnosi in officina non rileva nessun errore!! È stata vista da un meccanico, un elettrauto ed un pompista (mio padre è testone) ma nessuno sembra capirci niente!
Aiutateci!!
Ciao in un caso il difetto era dovuto al cablaggio degli iniettori,fatti controllare il cablaggio.
altro caso Il polo del negativo alla batteria era lento.
paloma82
02-08-2017, 20:50
Grazie mille, partiamo da questi due controlli e vediamo come va!
lucaropa
03-08-2017, 01:11
come è messa la batteria?
Posta una vaggata, se puoi
io avevo stesso problema e solo cambiando il rele 614 ho risolto. a me rimaneva accesa spia candelette e non partiva
io avevo stesso problema e solo cambiando il rele 614 ho risolto. a me rimaneva accesa spia candelette e non partiva
Si, potrebbe essere. Hei doc, che fine hai fatto ti aspettavamo a Firenze!
ciao Max! purtroppo ero in ferie....
Roberto Brunez
07-08-2017, 12:13
Dove si trova il relè 614?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Roberto Brunez
30-08-2017, 21:55
Da un po di tempo casualmente succedeva che non partiva .... invece oggi la mia auto durante la messa in moto ha segnalato errore ESP errore freni errore candelette ECC. E non parte più. Chiamato carro attrezzi e portata in officina. Per ora non so ancora niente.
Speriamo bene[emoji35]
---------- Post added at 20:55 ---------- Previous post was at 20:55 ----------
Paloma 82 ... come hai risolto?