Visualizza Versione Completa : Mappa revo con sps
Salve ragazzi la domanda e per chi ha mappa revo e sps
Allora chi ha l'sps vi funziona il "blocco motore"?
Seconda cosa qualcuno ha scaricato sul computer il programmino per cambiare i settaggi all'sps?
Grazie in anticipo
Ps oggi messa mappa stage1 la macchina adesso vola:cooool:
Ciao,
il blocco motore č l'opzione 4 del manettino SPS. Praticamente a quadro acceso inserisci l'SPS posizionato su 4 , sentirai il suono di codifica. Spegni quadro e voilą. La macchina non si muoverą mai da li se non che caricata di peso. Praticamente se provi ad accenderla va in blocco il motore dopo pochi secondi. Attenzione che se per sbaglio perdi l'SPS mentre fai sto giochetto, devi cambiare la centralina della macchina. Io lo ritengo interessante quando si parcheggia la macchina in zone poco raccomandabili ma appunto, occhio.
Per quanto riguarda il Select Plus, io sconsiglio vivamente di metterci le mani se non si č capaci. Lascia fare al tuo dealer , che i danni costano cari :D
- - - Updated - - -
Ps oggi messa mappa stage1 la macchina adesso vola:cooool:
eheh bella differenza eh :laugh:
Ciao,
il blocco motore č l'opzione 4 del manettino SPS. Praticamente a quadro acceso inserisci l'SPS posizionato su 4 , sentirai il suono di codifica. Spegni quadro e voilą. La macchina non si muoverą mai da li se non che caricata di peso. Praticamente se provi ad accenderla va in blocco il motore dopo pochi secondi. Attenzione che se per sbaglio perdi l'SPS mentre fai sto giochetto, devi cambiare la centralina della macchina. Io lo ritengo interessante quando si parcheggia la macchina in zone poco raccomandabili ma appunto, occhio.
Per quanto riguarda il Select Plus, io sconsiglio vivamente di metterci le mani se non si č capaci. Lascia fare al tuo dealer , che i danni costano cari :D
- - - Updated - - -
eheh bella differenza eh :laugh:
Ma in teoria non dovrebbe essere cosi?:
1 mappa stock
2 performance 1
3 performance 2
4 performance 3
5 anti theft on
6 anti theft off
- - - Updated - - -
Che poi le tre performance sarebbero i tipi di benzina giusto? 93 95 e 98 giusto?
Qualcuno mi conferma quello che ho scritto oppure mi sbaglio??
Dipende da come č settato io se non sbaglio ho questo setting, provo a controllare la prossima volta che prendo l'auto e ti dico.