PDA

Visualizza Versione Completa : centralina comfort



carosida
09-08-2017, 18:13
buonasera a tutti, ho un problema sulla mia a3 sportback my 2010.
allora i finestrini anteriori si muovono a scatti e le portiere posteriori e anteriore destra non si aprono al primo colpo di telecomando ma al secondo o terzo.
premesso che ho già sostituito le serrature posteriori, potrebbe essere un problema di centralina comfort ? se si dove si trova per provare a smontarla e dargli una bella pulita ai connettori ? grazie in anticipo

Berny
09-08-2017, 18:30
buonasera a tutti, ho un problema sulla mia a3 sportback my 2010.
allora i finestrini anteriori si muovono a scatti e le portiere posteriori e anteriore destra non si aprono al primo colpo di telecomando ma al secondo o terzo.
premesso che ho già sostituito le serrature posteriori, potrebbe essere un problema di centralina comfort ? se si dove si trova per provare a smontarla e dargli una bella pulita ai connettori ? grazie in anticipoHai provato a fare un reset della posizione dei vetri?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

carosida
09-08-2017, 18:34
ciao berny, grazie per la risposta, come si resettano i vetri ? comunque non credo siano loro perchè mi danno problemi anche le portiere come scritto prima. tu sai dova sta la comfort? da info in giro sul web ho letto che dovrebbe stare nel fianchetto destro dentro al portabagli, ne sai qualcosa ?

Berny
09-08-2017, 19:19
ciao berny, grazie per la risposta, come si resettano i vetri ? comunque non credo siano loro perchè mi danno problemi anche le portiere come scritto prima. tu sai dova sta la comfort? da info in giro sul web ho letto che dovrebbe stare nel fianchetto destro dentro al portabagli, ne sai qualcosa ?Per il reset apri i vetri, una volta in fine corsa continui a tenere premuto per 5 secondi...uguale quando li chiudi...io avevo problemi con il vetro passeggero e ho risolto con questo...non so se possa risolvere anche il tuo problema

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

carosida
09-08-2017, 19:22
ok grazie proverò, ma rimane sempre il problema delle portiere che è molto più fastidioso a mio avviso.

Berny
09-08-2017, 19:28
Adesso che ci penso, ce una funzione della macchina che ad apertura centralizzata al primo colpo apre solo se portiere lato guida, al secondo apre le altre, guarda che non sia attiva quella....la trovi nelle impostazioni sul quadretto strumenti centrale...nella sezione portiere

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 19:28 ---------- Previous post was at 19:27 ----------


Adesso che ci penso, ce una funzione della macchina che ad apertura centralizzata al primo colpo apre solo se portiere lato guida, al secondo apre le altre, guarda che non sia attiva quella....la trovi nelle impostazioni sul quadretto strumenti centrale...nella sezione portiere

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkQuesto qui
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170809/9399e1bd781103b7c66542db83f944b4.jpg

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

carosida
12-08-2017, 11:17
grazie berny,in effetti non ci avevo pensato. ora si aprono tutte le porte, ma rimane il problema dei finestrini, mi sà che conviene fare una bella sVAGgata e vedere se dà errori la centralina comfort. comunque grazie mille.

Berny
12-08-2017, 13:45
Figurati, se hai novità scrivi che la soluzione può fare comodo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk