Visualizza Versione Completa : Meccanico di fiducia
LukasA4B8
19-08-2017, 10:44
Ciao ragazzi, non sono riuscito a risolvere il problema del clima. Ora per lavoro sono in zona Bologna/Castel Maggiore. Qualcuno mi sa indicare un meccanico di fiducia per sistemarmi la macchina??sicuramente ci sarà da sostituire il conpressore clima. Helppppp
Grazie in anticipo a tutti.
Prova a contattare Nino nickname "Mechanic Audi" è di Modena ed è molto preparato sui modelli Audi (ha risolto molti problemi a gente varia del forum).
LukasA4B8
19-08-2017, 16:22
E come lo trovo scusami??
Nel menù "il mio profilo" trovi la voce "messaggio privato" metti il destinatario "Mechanic Audi" e scrivi quelloche vuoi chiedere.......
Oppure sotto "Community" trovi la voce "lista utenti" una volta trovato l'utente desiderato si può mandare messaggio in privato.....
L'utente in questione non ha più fatto accesso al forum da giugno quindi non è molto attivo ultimamente, spero per te che legga e sappia aiutarti
LukasA4B8
20-08-2017, 13:17
Niente nessuna risposta. Qualcuno sa aiutarmi?
Mi spiace magari è ancora in ferie ma penso purtroppo che non frequenti più il forum.....
Gabriele82
21-08-2017, 00:44
Mechanic Audi non fa il meccanico di professione e comunque lavora solo sulla sua auto. ;)
Ad ogni modo lui è ben distante da Castel Maggiore.
Forse lucaropa ti sa indicare qualcuno su Bologna.
Mechanic Audi non fa il meccanico di professione e comunque lavora solo sulla sua auto. ;)
Ad ogni modo lui è ben distante da Castel Maggiore.
Forse lucaropa ti sa indicare qualcuno su Bologna.
Strano post il tuo, sembri il suo avvocato......
A me risulta invece che facesse proprio il meccanico di professione ed ha messo le mani su molte auto di utenti del forum, ovvio che devi essere tu a portargli l'auto quindi se Modena sia distante o meno da Castel Maggiore eventualmente lo deciderà Lukas
Gabriele82
21-08-2017, 14:03
Ma quale avvocato..
Ho solo dato una risposta a Lucas a4 b8, dato che gli ha mandato un pm.
PS. Nino è un mio amico..non fa più nulla per altri, già da un anno o due.
Pd ma che problemi avete???Non solo uno risponde avete anche da ridire???
Fatevi un bagno...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
LukasA4B8
22-08-2017, 16:12
Grazie mille ragazzi. Ho mandato un mess a Lucaropa e vediamo se lui puo aiutarmi. Speriamo bene.