PDA

Visualizza Versione Completa : Cablaggio faro sx con fili bruciati

smerenderu
23-08-2017, 13:09
Ciao ragazzi domenica ho sostituito la lampadina dayligh sx della mia a6 3.0 tdi 4f e mi sono accorto di avere tutti i fili all'interno del faro bruciati e quasi completamente nudi a rischio cortocircuito. Avete delle soluzioni? Esiste la possibilità di sostituite il cablaggio all'interno del faro? Grazie

mostros4916
23-08-2017, 13:16
Ciao ragazzi domenica ho sostituito la lampadina dayligh sx della mia a6 3.0 tdi 4f e mi sono accorto di avere tutti i fili all'interno del faro bruciati e quasi completamente nudi a rischio cortocircuito. Avete delle soluzioni? Esiste la possibilità di sostituite il cablaggio all'interno del faro? GrazieChe strano!!! Di che anno è la macchina. Il faro monta abb/annab con lampade alogene o xeno?

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

vtstuning
23-08-2017, 13:25
Che strano!!! Di che anno è la macchina. Il faro monta abb/annab con lampade alogene o xeno?

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Si il cablaggio intero e disponibile il suo costo nn so qual'é, ma è probabile che ti possano riparare il cablaggio esistente con i sistemi di riparazione audi ovviamente ci va del tempo!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Roberto Brunez
23-08-2017, 17:07
Anche a me è successo ed ho isolato uno ad uno tutto i fili.

MaxA6
25-08-2017, 01:20
Anche a me è successo ed ho isolato uno ad uno tutto i fili.

quoto
i cablaggi si cuociono e questo è il risultato (per tutte)
prova ad isolare con termorestringente o alla peggio con nastro isolante

thewolfg
30-01-2018, 11:43
Si il cablaggio intero e disponibile il suo costo nn so qual'é, ma è probabile che ti possano riparare il cablaggio esistente con i sistemi di riparazione audi ovviamente ci va del tempo!!!

Ciao, potresti dirmi dove poter trovare il cablaggio.

Grazie mille

vtstuning
30-01-2018, 13:01
Ciao, potresti dirmi dove poter trovare il cablaggio.

Grazie mille

Se ti rivolgi al concessionario puoi trovare il ricambio di cui hai bisogno! tutto il cablaggio oppure c’è la possibilità di avere i kit di riparazione!. Tutte le relative informazioni le puoi avere dai concessionari audi volkswagen

Maverick81gs
17-03-2018, 13:27
Basta che togli le fascettine che tengono uniti i fili e li isoli ad uno ad uno ��

canedog
25-03-2018, 19:55
Anch'io ho isolato con tubicini di gomma morbida molto sottili i fili completamente spellati. Tutto ok.