PDA

Visualizza Versione Completa : Ordinata!!!!



perots
25-08-2017, 12:31
Ieri pomeriggio ho firmato....

AUKE9MVT..... consegna prevista 4 gennaio!!!!

ho voglia di ammazzarmi se penso quanto devo aspettare :-(


avanti con i commenti:.............

perots
25-08-2017, 18:31
Tra l'altro mi confermate che il MMI Plus legge gli Mp3 da memoria flash inserita nel cassetto portaoggetti????

Il venditore mi ha detto così, ma non mi sembrava particolarmente convinto.....

DMan
25-08-2017, 19:35
Guarda, gli mp3 su memoria flash (la classica chiavetta usb) li legge pure il mio mmi 3g high con cavetto adattatore su presa AMI, quindi penso che tu possa farlo anche col Plus

perots
26-08-2017, 07:33
mi ha detto che su usb fa solo la ricarica e non trasferisce i dati (questo anche su configuratore Audi)....
per quello chiedevo.... teoricamente come dice lui usi una schedina flash tipo macchina fotografica e non l'usb....

mumm121
26-08-2017, 12:18
Configurazione?



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Rikikite
26-08-2017, 13:29
ciao complimenti per il mezzo innanzitutto
per i brani li puoi copiare dentro una sd e trasferirli sull'hard disk interno se non vuoi tenere sempre l'sd inserita, comunque si hai modo solamente così di ascoltare la musica, altrimenti puoi in streaming bluetooth o con car play/android auto (che comunque non hai messo negli optional)

posso chiedere come mai hai lasciato indietro il pacchetto luce diffusa ?

perots
26-08-2017, 14:11
posso chiedere come mai hai lasciato indietro il pacchetto luce diffusa ?

il pacchetto luce diffusa inizialmente mi prendeva, poi ricordo che l'avevo sul carrera ed alla fine lo mettevo sempre basso perché guidando non mi piaceva più di tanto....

- - - Updated - - -

AUKE9MVT

vince13
26-08-2017, 17:54
Tra l'altro mi confermate che il MMI Plus legge gli Mp3 da memoria flash inserita nel cassetto portaoggetti????

Il venditore mi ha detto così, ma non mi sembrava particolarmente convinto.....

Puoi anche caricare il formato flac!

perots
26-08-2017, 18:46
grandissimo il Flac!