Visualizza Versione Completa : A4 b8 2.0 tdi 120 cv
Salve a tutti ho acquistato questa bellissima auto usata. Ha 110.000 km. Il vecchio proprietario mi ha detto che ha fatto fare un buco al fap. Secondo voi per quale motivo? E secondo voi conviene sostituirlo? E conviene fare una mappa alla centralina?
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
lucaropa
25-08-2017, 16:23
dovresti chiedergli maggiori info, in teoria la manomissione o rimozione del filtro antiparticolato richiede modifica alla centralina per rimuovere il programma delle rigenerazioni, se non ha fatto ció sicuramente sarebbe bene farlo fare.
Salve a tutti ho acquistato questa bellissima auto usata. Ha 110.000 km. Il vecchio proprietario mi ha detto che ha fatto fare un buco al fap. Secondo voi per quale motivo? E secondo voi conviene sostituirlo? E conviene fare una mappa alla centralina?
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Bisognerebbe capire che foro ha fatto e dove precisamente..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Penso che se l' ha forato vuol dire che lo voleva escludere, tieno conto che se mappi e escludi il fap guadagni un bel po' di cavalli.
SandroRS
04-10-2017, 10:34
Bucare il fap è una cag..a pazzesca! Ti rovini un pezzo che nuovo costa una follia... ma ormai è fatto..
secondo me ti conviene andare da professionisti tipo Powerking per farti fare una perizia giusta e sistemare centralina e quant'altro, mi ero rivolto a loro per la macchina della moglie ed è andato tutto liscio come l'olio..
Oltretutto non mi hanno rovinato il FAP, ce l'ho ancora io in garage
ciao
concordo!!! ormai c'è in giro un sacco di gente che non sa come far le cose seriamente e bucano tutto... assurdo
su macchine magari di 40 mila € propongono lavori del genere a cirfre ridicole e la gente di casca pure
conosco anche io PowerKing e sono seri e professionali, non si può sbagliare