PDA

Visualizza Versione Completa : A4 b8 2.0 tdi 120 cv

cico70
25-08-2017, 15:48
Salve a tutti ho acquistato questa bellissima auto usata. Ha 110.000 km. Il vecchio proprietario mi ha detto che ha fatto fare un buco al fap. Secondo voi per quale motivo? E secondo voi conviene sostituirlo? E conviene fare una mappa alla centralina?

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

lucaropa
25-08-2017, 16:23
dovresti chiedergli maggiori info, in teoria la manomissione o rimozione del filtro antiparticolato richiede modifica alla centralina per rimuovere il programma delle rigenerazioni, se non ha fatto ció sicuramente sarebbe bene farlo fare.

LuckyA4
25-08-2017, 19:28
Salve a tutti ho acquistato questa bellissima auto usata. Ha 110.000 km. Il vecchio proprietario mi ha detto che ha fatto fare un buco al fap. Secondo voi per quale motivo? E secondo voi conviene sostituirlo? E conviene fare una mappa alla centralina?

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Bisognerebbe capire che foro ha fatto e dove precisamente..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

HV8t
25-08-2017, 20:42
Penso che se l' ha forato vuol dire che lo voleva escludere, tieno conto che se mappi e escludi il fap guadagni un bel po' di cavalli.

SandroRS
04-10-2017, 10:34
Bucare il fap è una cag..a pazzesca! Ti rovini un pezzo che nuovo costa una follia... ma ormai è fatto..
secondo me ti conviene andare da professionisti tipo Powerking per farti fare una perizia giusta e sistemare centralina e quant'altro, mi ero rivolto a loro per la macchina della moglie ed è andato tutto liscio come l'olio..
Oltretutto non mi hanno rovinato il FAP, ce l'ho ancora io in garage
ciao

Il_Fra
04-10-2017, 11:15
concordo!!! ormai c'è in giro un sacco di gente che non sa come far le cose seriamente e bucano tutto... assurdo
su macchine magari di 40 mila € propongono lavori del genere a cirfre ridicole e la gente di casca pure

conosco anche io PowerKing e sono seri e professionali, non si può sbagliare