PDA

Visualizza Versione Completa : Un nuovo membro si presenta :) Buonasera!!



lollodeo
29-08-2017, 19:04
Utente/Nick = Lollodeo
* Nome = Lorenzo Amedeo
* Età = 19
* Provincia = Trento
* Regione = Trentino A.A
* Auto = Audi
* Modello = A3
* Anno di produzione = 2016
* Accessori = Work in progress ;)
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì

Buona sera a tutti,
Mi chiamo Lorenzo Amedeo (Lollodeo) ho 19 anni e vi scrivo dal Trentino. Sono uno studente. Dopo il purgatorio (ovvero il periodo da neopatentato) in cui sono stato costretto a guidare, purtroppo (cari audisti non giudicatemi male ma la legge è legge e non potevo sottrami), la umilissima Fiat Punto Evo cedutami da mia nonna che si era regalata un auto nuova, sono orgoglioso e felice possessore (grazie papà!) di una adoratissima A3 :D
Buona sera a tutti e grazie per i futuri consigli!!

P.s: ecco il mio tesoro :D

6874

Maggie180
30-08-2017, 07:51
Benvenuto!
( interessante la super nonna con la punto evo... [emoji41])


WWW.AUDIEFRIENDS.IT

tony69
30-08-2017, 20:27
benvenuto

Ludys
30-08-2017, 22:15
Benvenuto !!

lollodeo
31-08-2017, 22:41
Grazie :)

- - - Updated - - -

Grazie :D

- - - Updated - - -


Utente/Nick = Lollodeo
* Nome = Lorenzo Amedeo
* Età = 19
* Provincia = Trento
* Regione = Trentino A.A
* Auto = Audi
* Modello = A3
* Anno di produzione = 2016
* Accessori = Work in progress ;)
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì

Buona sera a tutti,
Mi chiamo Lorenzo Amedeo (Lollodeo) ho 19 anni e vi scrivo dal Trentino. Sono uno studente. Dopo il purgatorio (ovvero il periodo da neopatentato) in cui sono stato costretto a guidare, purtroppo (cari audisti non giudicatemi male ma la legge è legge e non potevo sottrami), la umilissima Fiat Punto Evo cedutami da mia nonna che si era regalata un auto nuova, sono orgoglioso e felice possessore (grazie papà!) di una adoratissima A3 :D
Buona sera a tutti e grazie per i futuri consigli!!

P.s: ecco il mio tesoro :D

6874

Grazie :D
Ahahahaha si mia nonna è un mito! E prova ad immaginartela ora che si è comprata la Panda Cross per poter andare anche alla casa in montagna xD
Però è stato un bene che avesse deciso di cambiare macchina così almeno per quanto umile, magari un po' plebea ed usata ecc. almeno ho avuto una macchina tutta mia da poter usare durante l'anno da neopatentato anche se purtroppo ho dovuto tradire l'Audi...

endy87
21-09-2017, 01:34
Benvenuto :wave: