PDA

Visualizza Versione Completa : Un nuovo membro si presenta :) Buonasera!!



lollodeo
29-08-2017, 19:04
Utente/Nick = Lollodeo
* Nome = Lorenzo Amedeo
* Età = 19
* Provincia = Trento
* Regione = Trentino A.A
* Auto = Audi
* Modello = A3
* Anno di produzione = 2016
* Accessori = Work in progress ;)
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì

Buona sera a tutti,
Mi chiamo Lorenzo Amedeo (Lollodeo) ho 19 anni e vi scrivo dal Trentino. Sono uno studente. Dopo il purgatorio (ovvero il periodo da neopatentato) in cui sono stato costretto a guidare, purtroppo (cari audisti non giudicatemi male ma la legge è legge e non potevo sottrami), la umilissima Fiat Punto Evo cedutami da mia nonna che si era regalata un auto nuova, sono orgoglioso e felice possessore (grazie papà!) di una adoratissima A3 :D
Buona sera a tutti e grazie per i futuri consigli!!

P.s: ecco il mio tesoro :D

6874

Maggie180
30-08-2017, 07:51
Benvenuto!
( interessante la super nonna con la punto evo... [emoji41])


WWW.AUDIEFRIENDS.IT

tony69
30-08-2017, 20:27
benvenuto

Ludys
30-08-2017, 22:15
Benvenuto !!

lollodeo
31-08-2017, 22:41
Grazie :)

- - - Updated - - -

Grazie :D

- - - Updated - - -


Utente/Nick = Lollodeo
* Nome = Lorenzo Amedeo
* Età = 19
* Provincia = Trento
* Regione = Trentino A.A
* Auto = Audi
* Modello = A3
* Anno di produzione = 2016
* Accessori = Work in progress ;)
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì

Buona sera a tutti,
Mi chiamo Lorenzo Amedeo (Lollodeo) ho 19 anni e vi scrivo dal Trentino. Sono uno studente. Dopo il purgatorio (ovvero il periodo da neopatentato) in cui sono stato costretto a guidare, purtroppo (cari audisti non giudicatemi male ma la legge è legge e non potevo sottrami), la umilissima Fiat Punto Evo cedutami da mia nonna che si era regalata un auto nuova, sono orgoglioso e felice possessore (grazie papà!) di una adoratissima A3 :D
Buona sera a tutti e grazie per i futuri consigli!!