Visualizza Versione Completa : Rumore tipo marmitta buca all accensione
Ciao sento un rumore all accensione a caldo come se fosse la marmitta buca poi basta
La marmitta non centra
Centra qualcosa il filtro aria ?
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Modello auto? Se lo fa intorno ai 1000-1300 giri controlla la presa aria del filtro, io sono diventato matto a capire il problema ed era quella che in quel range di giri vibrava nel vano motore, ho spessorato l attacco del tubo e problema risolto
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Lo fa solo quando accendo quel rumore dura un secondo il tempo dell accensione poi gira giusta
e cosi come si fa' a capire servirebbe un video.Hai controllato se e' tutto a posto sotto il cofano?
Fatto tagliando il meccanico dice che di anomalo nom ha nulla che pptrebbe ezssere il filtro aria
Fatto tagliando il meccanico dice che di anomalo nom ha nulla che pptrebbe ezssere il filtro aria
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando TapatalkApri il cofano, chiedi a qualcuno di accendere la macchina e cerca di capire da dove arriva....puo essere che il motore vibri molto in fase di accensione e qualcosa sbatte in giro
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk