Accedi

Visualizza Versione Completa : sedile elettrico con memoria

matricola186
09-09-2017, 06:41
Buongiorno, da poco posessore della NEW Q5 del quale sono entusiasta per consumi, tecnologia e confort sono alle prese con la memorizzazione del sedile lato guida.
Ho cercato di leggere e capire il libretto delle istruzioni e navigato nel web ma non riesco a far memorizzare la posizione del sedile , specchietti e volante elettrico come impostato
In sintesi :
• Metto il sedile specchietti e volante secondo le mie esigenze
• Pigio il tasto SET poi il tasto 1 e il seggiolino si muove per conto suo e non memorizza la posizione da me impostata
Chi mi aiuta?? Grazie anticipate

DMan
09-09-2017, 09:28
Provato a tenere premuto il tasto 1 per due/tre secondi? Di solito è così che si memorizzano le funzioni

matricola186
09-09-2017, 11:24
Grazie gia' provato ma come tocco 1 il sedile si sposta in indietro e varia dalla posizone da me voluta ....porcapaletta

matricola186
30-09-2017, 05:32
Buongiorno .....ieri visto che non ho trovato risposte al mio quesito mi sono recato in concessionaria dove un attento e professionale capo officina mi ha candidamente detto:
- ogni chiave dell'auto (nello specifico sono 2) serve per impostare memoria dei sedili
- si deve inserire la chiave nel quadro ed effetuare la memorizzazione
- l 'auto ha due possibilita' di memorizzare la posizione
Ergo io devo meorizzare il sedile con la mia chiave e mia moglie con la sua cosi' che se andiamo via assime per un viaggio e vogliamo fare un cambio guida dobbiamo portare le due chiavi
ora vi domando a voi del FORUM...c'e quanche anima pia che ha I sedili con memoria confermandomi , che quanto mi ha detto il capo officina non e' una supercazzola?? Mi sembra strano che AUDI nel 2017 e su un' auto di questo livello , abbia un sistema di memomorizzarione cosi' antiquato rispetto a BMW e Mercedes??
Grazie anticipate

ellocoa4
10-08-2020, 09:11
prova qui...
http://www.manualesaudi.com/AudiQ5/it_IT/onboard/o_m00129.htm

Buongiorno .....ieri visto che non ho trovato risposte al mio quesito mi sono recato in concessionaria dove un attento e professionale capo officina mi ha candidamente detto:
- ogni chiave dell'auto (nello specifico sono 2) serve per impostare memoria dei sedili
- si deve inserire la chiave nel quadro ed effetuare la memorizzazione
- l 'auto ha due possibilita' di memorizzare la posizione
Ergo io devo meorizzare il sedile con la mia chiave e mia moglie con la sua cosi' che se andiamo via assime per un viaggio e vogliamo fare un cambio guida dobbiamo portare le due chiavi
ora vi domando a voi del FORUM...c'e quanche anima pia che ha I sedili con memoria confermandomi , che quanto mi ha detto il capo officina non e' una supercazzola?? Mi sembra strano che AUDI nel 2017 e su un' auto di questo livello , abbia un sistema di memomorizzarione cosi' antiquato rispetto a BMW e Mercedes??
Grazie anticipate

gian8p
10-08-2020, 13:05
ho notato che il link postato da ellecoa4 si riferisce a Q5 anno 2008: le serie piu recenti potrebbero avere meccanismi di memoria differenti.

chi ha un manuale uso e manutenzione di una Audi di recente produzione?
giusto per confrontare le procedure di memoria dei sedili.

sarebbe sicuramente interessante, e utile per futuri utenti
(matricola186 non scrive piu nel forum da ottobre 2017, quindi dubito che potra' consultare il link...)