Visualizza Versione Completa : Crash cruscotto e mmi
cubolo82
10-09-2017, 00:37
Ragazzi vi è mai capitato che mentre procedete per strada regolarmente senza ausilio di cruise si spegne tutto ??? E dico tutto :luci diurne luci anabbaglianti strumentazione interna della macchina virtual cokpit mmi plus luci interne (dei piedi ) e mentre accade questo ha un momento che pure il volante diventa duro poi dopo 5 6 secondi ritorna tutto normale e da tante avarie come cruise control luci esp abs holder ma sono casuali non sempre gli stessi errori ...
Ha 4 mesi e 10000 km e 200 ore precise di utilizzo
francy.1095
10-09-2017, 10:48
per prima cosa controlla/fatti controllare la batteria. lo start&stop funziona normalmente?
su molte fiat capitano cose del genere e risolvono spesso con batteria nuova/maggiorata, immagino sia colpa dell'alternatore un po' sottodimensionato.
nel tuo caso magari la batteria è fallata
cubolo82
10-09-2017, 10:57
Provo a vedere se è scarica grazie
speedmaster
10-09-2017, 18:52
Ragazzi vi è mai capitato che mentre procedete per strada regolarmente senza ausilio di cruise si spegne tutto ??? E dico tutto :luci diurne luci anabbaglianti strumentazione interna della macchina virtual cokpit mmi plus luci interne (dei piedi ) e mentre accade questo ha un momento che pure il volante diventa duro poi dopo 5 6 secondi ritorna tutto normale e da tante avarie come cruise control luci esp abs holder ma sono casuali non sempre gli stessi errori ...
Ha 4 mesi e 10000 km e 200 ore precise di utilizzo
Ti é successo una sola volta oppure é un problema frequente ?
Autolavaggio troppo intensivo ? La lancia ad alta pressione infilata nei cerchi puó fare brutti scherzi alla sensoristica e ai cavi dei bus delle centraline.
cubolo82
10-09-2017, 19:49
Ciao
Mi sta succedendo da qualke settimana comunque oggi ho trovato la batteria un po scarica e l'ho messa in carica e vediamo se lo rifà ... Comunque la lavo a mano esclusivamente a mano e non può nemmeno aver preso pioggia xche da quando l'ho presa non ha praticamente piovuto ...grazie comunque vi terrò aggiornati
Pasquale86
12-09-2017, 17:07
Ciao
Mi sta succedendo da qualke settimana comunque oggi ho trovato la batteria un po scarica e l'ho messa in carica e vediamo se lo rifà ... Comunque la lavo a mano esclusivamente a mano e non può nemmeno aver preso pioggia xche da quando l'ho presa non ha praticamente piovuto ...grazie comunque vi terrò aggiornati
Portala in audi
4 mesi di vita? Ma non c'è neanche da chiederlo: subito in Audi ma anche se fosse una cavolata che se la smazzino loro, sei in garanzia!
cubolo82
21-09-2017, 07:11
4 mesi di vita? Ma non c'è neanche da chiederlo: subito in Audi ma anche se fosse una cavolata che se la smazzino loro, sei in garanzia!Vi aggiorno sulla risposta e soluzione di Audi al problema : effettuata diagnosi effettuato reset ricaricata la batteria ... Nn hanno trovato anomalie ... Esco dall'officina ritorno a casa da San Marino in galleria dell'autostrada si riavvia tutto di nuovo ... ke palle !!!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk