PDA

Visualizza Versione Completa : rimappatura a piu canali come funziona

FABIO THUNDER
18-09-2017, 22:43
Buonasera ho sentito parlare di rimappatre speciali per centralina ,per esempio cambiare Marcia senza mollare il gas ecc o semplicemente avere mappa base per andarsene tranquilli e poi basta cambiare il canale e boom super boost presente ,chi mi sa evuole dire qualcosa a riguardo ,grazie

Gabriele82
19-09-2017, 00:41
Per fare questo se ho capito quello che tu vuoi, serve cambiarea ecu originale e metterne una programmabile con più canali appunto.

Massi T5
19-09-2017, 07:58
Revlimit mi sembra sia attualmente unico che permette il multimapping gestito tramite levetta del cruise control.
Revo ha l'SPS Pro, un'interfaccia integrata nel cdb che oltre al multimapping consente la lettura di una miriade di parametri motore. Salvo mia disinformazione, non è però mai stato rilasciato "ufficialmente" per A3/S3/RS3 8p.

FABIO THUNDER
19-09-2017, 18:22
grazie a tutti e due ,ma se sostituisco centralina si vede ad occhio nudo ,qui in svizzera me la contollano sopra e sotto e dappertutto ,rimane interna la centralina o si vede al volo che non e' la sua ?

grazie a tutti e due per le info

Massi T5
19-09-2017, 19:57
Se opti per una delle soluzioni che ti ho indicato io, ad occhio nudo è IMPOSSIBILE notare il multimapping.
Mi ero perso che cercavi anche info circa la WOTBOX, per cambiare marcia senza mollare il gas: non conosco bene l'argomento in quanto non sono amante della wotbox, ma se non erro quella "si vede".

FABIO THUNDER
20-09-2017, 20:33
grande massi t 5 quidi non si vede nulla bhe il votbox vedro era solo una curiosita,anche perche sinceramente se lo uso magari finisco fuori strada hahahaha

Massi T5
21-09-2017, 07:54
Diciamo che di tutto il ben di dio che c'è disponibile per S3, la wotbox è l'ultima cosa che mi fa gola.. parere personale eh!
Però ti pongo un quesito: perchè ti interessa il multimapping? Davvero ogni tanto la useresti stock mode? La mappa è un punto di non ritorno, è troppo bella!! :wub:

FABIO THUNDER
21-09-2017, 20:33
E perche allora fare una mappa spinta,una mappa super fiacca per quando andro a fare I collaudi svizzeri visto che la provano, e se ho la via di non ritorno ciao il collaudatore lo trovo a berna

Massi T5
22-09-2017, 07:54
E perche allora fare una mappa spinta,una mappa super fiacca per quando andro a fare I collaudi svizzeri visto che la provano, e se ho la via di non ritorno ciao il collaudatore lo trovo a berna

Adesso tutto chiaro, il tuo problema sono i controlli in CH.
Beh, e perchè non fai revo e ti compri SPS? Quando sai di dover andare a fare i controlli, in pochi minuti carichi mappa stock, fai quello che devi fare, esci e ricarichi Stage.. ;)

FABIO THUNDER
25-09-2017, 20:02
ciao massi ascolta io non sapevo nemmeno del sps,come funziona e dici di caricare le mappe stok con il cavo e il mio pc

Massi T5
26-09-2017, 08:07
ciao massi ascolta io non sapevo nemmeno del sps,come funziona e dici di caricare le mappe stok con il cavo e il mio pc

Qua trovi un sacco di info interessanti:
http://www.revotechnik.com/products-for-vehicle/audi/s3&engineid=123

SPS:
http://www.revotechnik.com/product-details/accessories/serial-port-switch-sps&engineid=123

:wink:

FABIO THUNDER
26-09-2017, 17:44
grande ora e molto chiaro ,bene si e questa cosa che cercavo ,grazie massi u are the nummer einz :biggrin: