PDA

Visualizza Versione Completa : A6 3.0 2008 Vibrazioni al minimo e anche dopo

seixquattro
25-09-2017, 17:36
Ciao.

Qualche tempo fà, la conc. nel fare il tagliando mi avveva consigliato di cambiare i supporti motore
per togliere un pò di vibrazioni, non specificando quale ( ho non mi ricodo
).
Ultimamente la vibrazione e proprio fastidiosa, memore del consiglio ho chiesto un preventivo, o scoperto che si sono 5 supporti.
Per un totale di 977,00 Euro.
Due di questi hanno un costo di 176,95 + iva l'uno. codice 4F0 199 382 BN e 4F0 199 379 BL.
Cercando in rete per capire che faccia anno ed eccolo/i

Gentilmente Qualcuno sa come funzionano e perche sono alimentati visto che cè un connettore elettrico,
ma sono idraulici ?
E possibile che si rompano, si puo dire che non ho ma fatto strade dissestate.
E mai capitato a qualcuno di doverli cambiare ?
E possibile che sia qualcosa daltro, il cambio, lo scarico

Ha dimenticavo gli altri sono 4F0 199 399 (solo uno) costo 7,08 + iva, e 4B0 399 151 M ( due ) 69,38 + iva e una manciata di dati, bulloni e spessori.

Grazie

auras80
25-09-2017, 20:13
solo il motore ha 2 supporti , piu uno d"avanti che non ho mi sentito nessuno che l"ha cambiato.

lucaropa
25-09-2017, 22:09
si confermo sono due i supporti da sostituire, uno dei due o entrambi a seconda della versione ha o hanno un sensore all’ interno che avverte, con appostito errore rilevabile in centralina, quando si è sciacciato troppo e quindi va sostituito, quindi non sono alimentati, e si sono idraulici ma passivi.
Quello davanti è più una specie di finecorsa, mai cambiato neanche io pure quello, è piuttosto inutile farlo

Gabriele82
26-09-2017, 00:40
Dipende io quello davanti lo devo cambiare, si è sbiciolato....evita che vibri il muso (ricordi Claudione che lo aveva messo in poliuretano?)@Lucaropa

Se ci dai i codici vediamo di trovarli online...di qualità costano 50€ l'uno circa..

auras80
26-09-2017, 06:38
questa roba conviene prendere OEM

Gabriele82
26-09-2017, 08:21