PDA

Visualizza Versione Completa : Salve audisti...



zero979
25-09-2017, 22:31
* Utente/Nick = zero979
* Nome = Alessandro
* Età = 38
* Provincia = Avellino
* Regione = Campania
* Auto = A2
* Modello = 1.4 Tdi Top
* Anno di produzione = 2002
* Accessori = Top Opensky
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì

Salve, solo Alessandro e digito da Avellino, e sono stato sin da bambino un appassionato di auto ed in particolar modo, un fan della casa dei quattro anelli.
Da bambino con la mia famiglia possedevamo un'Audi 100cc, che è stata la causa dal mio amore per questo marchio.
Ci ha salvato la vita, quando un ramo enorme si staccò dalla sua sede per cadere esattamente sulla macchina mentre stavamo transitando, con tutta la mia famiglia.
Da allora l'Audi se insediata sempre più nel nostro cuore, fin quando mio padre si presentò a casa con una bellissima audi 3600cc
Crescendo negli anni, ho cambiato tante auto, da neopatentato, con una Y10, poi una Honda Civic 1.4cc 90cv, poi la mia prima auto nuova, una Mitsubishi Colt 1.00cc, causa incidente, l'ho venduta per pezzi di ricambio, ed è stato allora che mi sono tolto il mio sfizio di sempre, avere un'Audi tutta mia.
Così ho comprato, possibilità permettendo, una A2 1.4 TDI TOP Opensky.
La mia storia, vorrebbe continuare con audi, e sto valutando l'acquisto di una A3 Sportback 1.9 TDI.... To Be Continued........:biggrin::biggrin:

tony69
27-09-2017, 08:17
Benvenuto la presentazione è da rifare come da regolamento

Maggie180
28-09-2017, 09:22
Benvenuto!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

endy87
01-10-2017, 09:46
Benvenuto :wave: