PDA

Visualizza Versione Completa : che la forza del pistone sia con voi!



simo78
29-09-2017, 11:14
un buon salve a tutti gli avventori del forum
sono nuovo di iscrizione ma vi seguo da un pò visto le utilissime info che trovo per la mia cara (inteso come costosa!) a6
volevo porvi una questione e spero che a qualcuno di voi sia successo e abbia risolto visto che io non sono ancora riuscito...
a6 3.0 quattro 2006 tip
mentre vado mi capita che il cruscotto si spenga totalmente, compreso mmi, e poi si riaccenda dopo pochi secondi per ritrovarmi l'auto in folle. il motore non si spegne ma non mi da possibilità di inserire marce.
solo fermandomi e spegnendo e riaccendendo tutto torna normale.
la ritengo una situazione davvero pericolosa:
penso a quando mi accadrà in autostrada, in salita, in galleria e in corsia di sorpasso con tanti camion sulla sinistra...
ad oggi, dopo tanti sproloqui di meccanici-filosofi-tuttologi-ionesotantomanontelodico nessuno è riuscito a risolvere il problemino.
il più onesto che ho incontrato, nel mentre buttava la spugna, mi ha consigliato di venderla ma deontologicamente parlando vorrei prima aggiustarla, mi sentirei troppo in colpa...
avete esperienze in merito che possano farmi vedere la luce fuori dalla galleria che stò percorrendo??!!
grazie mille

ndk
29-09-2017, 12:33
la diagnosi che dice ?

tony69
29-09-2017, 14:02
Ciao ci sono altre discussioni che riguardano il tuo difetto e hanno risolto sistemando il motorino di avviamento,credo sostituito,hai percaso montato un sintonizzatore?
altri avevano il fascio dei cavi che si erano seccati facendo quindi dei falsi contatti ecco perche' si spegneva il quadro.

endy87
01-10-2017, 09:47
Benvenuto :wave: