PDA

Visualizza Versione Completa : Mappatura da Teoturo Verona



x1Maverick1x
03-10-2017, 10:11
Ciao a tutti, sono intenzionato a fare una mappatura sulla mia A4, a quanto pare Teoturo di Verona sembra essere il più quotato cercando su Internet, ora il mio problema è che io dovrei andarci apposta e farmi 6 ore di viaggio per farlo, il che va anche bene per me, volevo solo chiedervi se altrimenti lui fa anche la modifica del file e me lo puo mandare senza che vado e poi me lo faccio installare dal mio meccanico?

Balck A4 Avant
03-10-2017, 10:18
Semplice, prendi il file, lo copi e fai alt-control-canc. Scherzo, non credo sia così facile, altrimenti su Internet ci sarebbero tutorial a ripetizione. Ho visto qualcosa, ma sinceramente non credo ti inviino il file. Sarebbe un suicidio per loro. Tenuto conto anche del fatto che loro la macchina la devono testare, credo. Al massimo potrei pensare all'invio della centralina, ma anche li ho dei dubbi, credo sia indispensabile andarci di persona. Facci sapere. Ps. Che motore hai? Buona Gionata.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Gabriele82
03-10-2017, 10:20
Ciao.

Per quanto riguarda Teoturo vai sul sicuro e te lo confermo appieno provato sulla mia.

Sii chiaro su cosa vuoi ottenere e vedrai che non ti deluderà nel limite ovviamente della macchina e Delle sue componenti.

Io ho puntato su una mappa di fino, volta alla longevità nelle componenti , un occhio ai consumi , diciamo una ottimizzazione del tutto.

Per quanto riguarda il resto penso che se non ti vuoi spostare devi accordarti con qualcuno che faccia mappe dalle tue parti...e comunque devi sentire direttamente da lui.
Tecnicamente fattibile ma non col semplice meccanico.

x1Maverick1x
03-10-2017, 15:12
ok e come posso contattarlo Teoturo?

Gabriele82
03-10-2017, 15:18
Penso che tramite Facebook trovi i contatti.

Se non lo trovi mandami pm che lo chiamo e sento se ti posso dare il numero io stesso.

pamolito
03-10-2017, 18:03
Oppure come alternativa puoi valutare revo.
Ne ha 1 a Roma e 1 a Tivoli.
Non sono dietro l'angolo ma sono più vicini di Verona.

http://www.revoperformance.it/rivenditori-revo-performance-italia-mappa.php

Gabriele82
03-10-2017, 20:23
A me come mappa non mi piace per il TDI..