Visualizza Versione Completa : Manuale completo Audi A4 Business Plus 177cv ( 2013 | s-line )
Franco2017
16-10-2017, 09:32
Ciao a tutti, cerco il manuale completo in italiano della mia A4 del 2013. Qualcuno puņ aiutarmi?
Ciao a tutti, cerco il manuale completo in italiano della mia A4 del 2013. Qualcuno puņ aiutarmi?
Ciao io ho scaricato tutto il manuale in ita dal sito MYAUDI -----i miei servizi -----letteratura di bordo
Come hai fatto a salvarlo?
Franco2017
17-10-2017, 08:12
Ciao io ho scaricato tutto il manuale in ita dal sito MYAUDI -----i miei servizi -----letteratura di bordo
Ma gratis e in italiano? Potresti postare il link?
Ma gratis e in italiano? Potresti postare il link?
si gratis e in tante lingue compreso ita ti registri, inserisci n. telaio e puoi vederlo ho scaricarlo con un po di pazienza.
https://login.audi.com/login/#/login
io per la b9, lo posso consultare ma non salvare sul pc, dopo 15/20 min mi fa il logout in automatico e devo rifare l'accesso. Essendo in formato flash non mi permette di salvarlo, ma solo di consultarlo.
Come hai fatto a salvarlo?
con un programmino online salva pdf
questo programmino e' di dominio pubblico o e' top secret?? :cry:
ma no scrivi su san google come scaricare file pdf e ti si apre un mondo oppure ti colleghi a my audi senza stampante collegata e quando gli chiedi di stampare pagina per pagina ovviamente il computer ti dira dove vuoi salvarla.
https://www.ilovepdf.com/it
con questo dopo aver scaricato tutte le pagine li ho uniti in un unico file PDF
ok.. quindi le pagine vanno scaricate tutte singolarmente??
ok.. quindi le pagine vanno scaricate tutte singolarmente??
purtroppo si, almeno io ho fatto cosi ma penso sia l'unica tanta pazienza in conce volevano 100 eurini
Franco2017
17-10-2017, 21:22
Tutto ok... con il numero di telaio e dopo essermi iscritto a Myaudi riesco a vedere tutto in flash ( chiaramente per scaricare bisogna farlo pagina per pagina )
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk