PDA

Visualizza Versione Completa : Come capire il tipo di MMI montato e come come aggiornare mappe ( AUDI A4 B8 business



Franco2017
19-10-2017, 14:31
Ciao a tutti, ho comprato un Audi A4 B8 di ottobre 2013 ( s-Line / business plus 2013 ) e vorrei capire che tipo di MMI monta e come e dove trovare aggiornamento mappe.69436944


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fabryz
19-10-2017, 15:48
Ciao Franco, penso sia una MMi 3G Basic, prova nel vano DVD, dovresti avere il DVD della mappa, se così non fosse prova una di queste combinazioni:

Per sapere quale sistema di navigazione monta il vostro MMI 3G: SETUP + RETURN per classiche console a 8 tasti, o CAR + BACK per le console a 4 tasti per 5 secondi.
O cosi.
Devi andare su Car+Setup, poi devi cliccare su opzioni (pulsante in alto a dx del rotellone),
dovresti trovare delle voci e scorrere fino a informazioni versione o qualcosa di simile).

Franco2017
19-10-2017, 16:08
Ciao Franco, penso sia una MMi 3G Basic, prova nel vano DVD, dovresti avere il DVD della mappa, se così non fosse prova una di queste combinazioni:

Per sapere quale sistema di navigazione monta il vostro MMI 3G: SETUP + RETURN per classiche console a 8 tasti, o CAR + BACK per le console a 4 tasti per 5 secondi.
O cosi.
Devi andare su Car+Setup, poi devi cliccare su opzioni (pulsante in alto a dx del rotellone),
dovresti trovare delle voci e scorrere fino a informazioni versione o qualcosa di simile).

Ti farò sapere... ma cosa significa 3G? E comunque, come aggiorno le mappe?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fabryz
19-10-2017, 16:17
3G è una sigla per distinguerlo dal modello precedente 2G semplicemente più nuovo. Per aggiornare le mappe non lo so o almeno in questo forum non si può parlare di pirateria. Fammi sapere e ti dirò che modello hai.

Franco2017
19-10-2017, 16:40
3G è una sigla per distinguerlo dal modello precedente 2G semplicemente più nuovo. Per aggiornare le mappe non lo so o almeno in questo forum non si può parlare di pirateria. Fammi sapere e ti dirò che modello hai.

Ma io chiedevo come aggiornarlo legalmente o da dove scaricare sempre legalmente l’aggiornamento



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fabryz
19-10-2017, 16:43
Legalmente lo devi andare in casa Audi, devi trovare l' officina che te lo fa