Accedi

Visualizza Versione Completa : Mi presento

Desmogarage
29-10-2017, 20:05
Buonasera a tutti.. Mi chiamo Peppe, sono un tabaccaio siciliano con la passione x le Ducati, di cui son felicemente possessore di diversi modelli... Ho appena acquistato gg 27 ottobre, una Audi a4 allroad facelift 2012.. Son felicissimo del mio acquisto anche se ho notato un paio di piccoli problemini da risolvere.. Magari vi racconterò in seguito il perché è per come ho trovato questa auto... La prima cosa che ho fatto è stata iscrivermi a questo forum x conoscere nuova gente ed avere quante più informazioni e spunti per la personalizzazione e i retrofit possibili sulle nostre auto...
Un abbraccione a tutti.. E a breve posterò qualche foto del mio acquisto

Maggie180
29-10-2017, 20:11
Benvenuto! Dovresti però rifare la presentazione usando questo format! [emoji6]
Utente/Nick =
* Nome =
* Età =
* Provincia =
* Regione =
* Auto =
* Modello =
* Anno di produzione =
* Accessori =
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?74432-Festa-di-natale-2017

Desmogarage
29-10-2017, 21:13
Desmogarage
Peppe
34 anni
Siracusa
Sicilia
Audi a4 allroad 177cv facelift 2012
Nav, cerchi 18, inserti noce, pelle beige, tetto panoramico, colore nero con passaruota in tinta ma paraurti e sottoporta grigi, vetri oscurati, pacchetto Chrome, sensori parcheggio ant e post, apertura bagagliaio automatica e credo basta, :)

tony69
01-11-2017, 20:30
benvenuto

endy87
04-11-2017, 18:27
Benvenuto :wave:

Desmogarage
04-11-2017, 19:34
Grazie mille Dell accoglienza;) essendo nuovo del forum e non avendo tanta dimestichezza potete darmi qualche consiglio su dove trovare delle discussioni sui problemi tecnici alle auto? Ho il freno a mano elettrico che fa un brutto rumore forte tanto da far girare le persone quando lo inserisco;( e èpoi vorrei avere consigli su quali kit distribuzione acquistare, ed eventualmente cosa far controllare x esser più sereno su una auto usata di questo genere.. Voglio dire.. I componenti magari più soggetti ad usura o che magari son più delicati o che per qualsivoglia difetto di concezione vanno rivisti?

maniaA3
11-11-2017, 18:41
ben arrivatooooooooooooooooo.................
dacci una occhiata..............

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?74432-Festa-di-natale-2017

queste domande le devi fare nella apposita sezione.............