PDA

Visualizza Versione Completa : Nuova arrivata

gsala83
06-11-2017, 13:44
Ciao a tutti...ho da poco acquistato (mi arriverà in 10 giorni ca) una Audi A3 2.0 tdi 184cv quattro sportback del 2014con 60mila km...L ho presa d importazione tedesca quindi non ha i sedili sportivi (cosa che non mi dispiace) ha lo sterzo multifunzione quattro razze,non ha i fendi e non ha il pulsante drive Select...però ha il nav mmi plus,fari bixeno,clima bizona,cerchi in lega,cruise control,Pack luci pioggia ecc ecc ora mi domandavo se fosse possibile montare il volante 3 razzo con i paddle,se esiste un kit fendinebbia e se si può montare il drive Select...aspetto vostre info...grazie
P.S cosa ne pensate della macchina voi possessori?

dylan
06-11-2017, 16:22
Se non interpreto male la configurazione della tua Audi A3 è in allestimento Attraction e/o Ambiente. Per gli upgrade, da quello che mi risulta, sono fattibili. Ottima scelta del motore, anche se per me, bastava già il 150cv.

gsala83
06-11-2017, 16:38
Ciao,dovrebbe essere una ambiente con i vari optional descritti più altre cose...ora mi è venuto pure un dubbio sull assetto:sarà troppo morbido per una guida più “sportiva”?

R-Line
07-11-2017, 18:21
Il pacchetto Ambiente è una buona base, ha tanti accessori pratici e sfiziosi (compreso il pack luci).
Il navi Plus vale la pena averlo, e fa la differenza.

Il volante si può cambiare, ne trovi anche parecchi usati (molti passano a quello sline tagliato, quindi se ne trovano di quelli normali a 3 razze).
Per i fendi non saprei, dato che quasi sicuramente va cambiata anche la centralina comfort e sono bloccate dalla component protection...

gsala83
07-11-2017, 21:42
Grazie per la risposta r-Line...penso che al momento la terrò così o al massimo metto lo sterzo sempre 4 razze ma con i paddle che si trova veramente a pochissimo però mi domando se basterà montarlo e una passata di gag per farlo funzionare...

R-Line
08-11-2017, 18:15
Avendo già il multifunzione dovrebbe (non ho mai provato, non ho esperienze in merito).
Io pochi o tanti che siano se spendo, spenderei per quello almeno 3 razze :wink:

gsala83
11-11-2017, 22:55
Vedremo...a me questo non dispiace