PDA

Visualizza Versione Completa : Collegare manutentore carica batteria

Parloren
08-11-2017, 16:42
Buona sera a tutti, oggi mi e' arrivata la nuova...per dire...audi a4 avant b8 di importazione e ho notato che la batteria e' nel baule e volevo mettere gli spinotti per il manutentore negli attacchi che si trovano sotto il cofano motore, qualcuno sa' come collegarli senza fare danni? Nella b7 che avevo prima era piu' semplice:smile:...visto che la batteria era nel vano motore e li ho collegati direttamente ai morsetti:wink:. Grazie a tutti e buona serata

mario2000
08-11-2017, 17:29
Puoi collegarli come se li collegassi ad una normale batteria facendo attenzione a rispettare la polarita'....
Che tipo di caricabatteria possiedi?

Parloren
08-11-2017, 18:03
Black & Decker Bdv090 12 / 6 V. lo collego ai cavi piu' grossi? Grazie

plujet
13-11-2017, 01:11
se apri il cofano e guardi la plastica che sta proprio sotto ed a metà dei tergi.....troverai un coperchietto che si apre: li sotto c'è il polo + ufficile della casa...il negativo lo troverai sulla carrozzeria a circa 30-40 cm sulla destra (sopra il passaruota...circa) :-)

Parloren
13-11-2017, 20:36
Grazie plujet, pero' l'attacco del manutentore lo mettevo fisso e sotto il coperchietto,cosi' quando non lo uso lo nascondevo sotto, comunque grazie della dritta:biggrin: