PDA

Visualizza Versione Completa : problema di mappatura



ales3
10-02-2009, 22:05
ciao a tutti sono nuovo . anche se ogni tanto mi sono sentito con giova . volevo sapere se nessuno aveva avuto il mio stesso problema ........: premetto che la mia è un s3 210 cv del 2001, centralina ,marmitta SUPERSPRINT,turbina turmax pop off by pass ,n75j , eliminazione silenziatore turbo , modifica scatola filtro,filtro sportivo. il mio problema è questo:autostrada 5e 6 marcia sul parzializzato. in poche parole se schiaccio meta acceleratore appena la macchina inizia a spingere mi va in recovery e da li in poi giro a 0.3 bar di pressione :sad: vi chiedo aiuto o consigli grazie ancora

dure.d
10-02-2009, 22:11
Hai già fatto una vaggata??

Il cocchiere
10-02-2009, 22:12
Credo che oltre al Vag dovresti far rivedere la mappa da chi te l'ha fatta....
Pm for you

ales3
10-02-2009, 22:25
dimenticavo sono un meccanico e ho tutte le attrezzature elettroniche di diagnosi eccetto il vag. comunque l errore è pressione sovralimentazione superiore limite massimo

ales3
10-02-2009, 22:28
dimenticavo la centralina me l ha fatta giuseppe garziano di genova è unapersona molto in gamba tutte lemie macchine fatte fare da lui è anche a molti miei clienti . in piu su banco prova potenza frenato non inerziale......................................... .............................

sembra facile a dirlo ma difficile a farlo . non ci riusciamo perche lui dice che l elettronica non riesce a gestire quella turba li

Audia32
11-02-2009, 01:51
Per me non ci riesce lui,non la mappa!Visto che ti sei sentito con il Giova saprai che è riuscito a fare con l'elettronica originale!!!!

ividela
11-02-2009, 06:38
anche a me dicevano che sopra una certa pressione la centralina non riusciva a gestire sui 1.8 T...dipende dalla conoscenza di chi ti fa la mappa

ales3
11-02-2009, 08:39
allora cosa mi consigliate di fare ? eppure vi possso giurare che il mio preparatore non è uno stupido

Audia32
11-02-2009, 12:23