Visualizza Versione Completa : Tv,mirror link
Buona serata a tutti , volevo chiederà a qualcuno di voi se è possibile installare la tv è , mirrror link su la mia macchina che è una Audi A4 avant 8k anno 2010 ,monta il MMI 3g , audi Interface con navigatore a colori ,Bluetooth , aux , se qualcuno sa rispondermi , è se c’è un installatore capace di fare questo lavoro in provincia di Roma ?
- - - Updated - - -
È un sistema a most a fibra ottica
Buona serata a tutti , volevo chiederà a qualcuno di voi se è possibile installare la tv è , mirrror link su la mia macchina che è una Audi A4 avant 8k anno 2010 ,monta il MMI 3g , audi Interface con navigatore a colori ,Bluetooth , aux , se qualcuno sa rispondermi , è se c’è un installatore capace di fare questo lavoro in provincia di Roma ?
- - - Updated - - -
È un sistema a most a fibra ottica
Peccato, siamo lontani ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perché ?
perché si puo fare
Puoi mettere sia la tv Digitale che il mirror link
perché si puo fare
Puoi mettere sia la tv Digitale che il mirror link
Ciao caro! Brao !!! Diglielo !!! Noi che abbiamo entrambi [emoji1303][emoji1303][emoji1303][emoji1303]
Paolo, auguri
Vedo che sei diventato moderatore
Ti aspetta una carriera importante!
Max :wink:
Paolo, auguri
Vedo che sei diventato moderatore
Ti aspetta una carriera importante!
Max :wink:
Grazie X gli auguri, caro ! Già di nuovo mod...."la carriera": quella che non faccio al lavoro, la faccio qui [emoji38]
Quando vuoi, chiamami, che ti sento volentieri !!! Ciao e buona domenica !!
( scusate l'off topic )