Visualizza Versione Completa : Richiesta aiuto per polizza assicurativa RS3 nuova
Ciao,
mi trovo nella situazione che la mia compagnia assicurativa non mi può mantenere le stesse coperture che avevo con la mia Q3.
Niente mini kasko,atti vandalici cristalli e 25% di scoperto sul furto con obbligo di montare la scatola nera.
Una follia!!
Seppur non ho mai denunciato furti,sono in 1 classe e cliente da parecchi anni.Mai nessuna anomalia.
Semplicemente la ritengono ad elevato rischio e considerando il valore commerciale non vogliono fare diversamente.
In famiglia abbiamo assicurato presso la stessa compagnia assicurativa anche una A1 e una moto KTM.
Non intendo accettare le loro condizioni e sono intenzionato a togliergli anche gli altri due mezzi assicurati.
Visto che è tutto alla luce del sole,mi sento libero di comunicarvi che è la GENERTEL.
Avete consigli o compagnie assicurative da suggerire?
Grazie anticipatamente
Saluti!
sabrigio
23-11-2017, 13:04
Io sono assicurato con la Allianz (sede di Torino) è non mi ha fatto problemi di nessun tipo, se serve ti invio contatto della persona che mi segue...
giorgio
michelone
23-11-2017, 16:27
cerca un broker assicurativo serio e vedrai che riesci a trovare cio che fa per te.
io ne ho uno che facendo vari paragoni con altre assicurazioni è sempre più economico, con massimali più alti, con migliori condizioni e coperture ( lo utilizzo per assicurazioni sulla persona, casa, auto, azienda..)
Waterskier
23-11-2017, 16:29
Strano, oggi fanno di tutto per assicurare pure l'aria fritta.. Prova a fare una ricerca con segugio, facile, etc...
boni massimiliano
23-11-2017, 19:28
Strano, oggi fanno di tutto per assicurare pure l'aria fritta.. Prova a fare una ricerca con segugio, facile, etc...
Io uso genialloyd o linear ... entrambi testate anche in caso di rimborso e sono state entrambe rapide nel risarcimento .
giuse_gti
23-11-2017, 19:31
Come già suggerito, fai una prova con facile e segugio, vedi subito chi sia disposto ad assicurartela. Poi prova anche con le "tradizionali" tipo unipol o sara, non compaiono sui vari comparatori ma magari fanno al caso tuo
No vabbeh, non ci posso credere
Ma chi sono questi? :laugh:
Fossi in te, gli leverei tutto quello che ho assicurato con loro subito.
Ciao,
mi trovo nella situazione che la mia compagnia assicurativa non mi può mantenere le stesse coperture che avevo con la mia Q3.
Niente mini kasko,atti vandalici cristalli e 25% di scoperto sul furto con obbligo di montare la scatola nera.
Una follia!!
Seppur non ho mai denunciato furti,sono in 1 classe e cliente da parecchi anni.Mai nessuna anomalia.
Semplicemente la ritengono ad elevato rischio e considerando il valore commerciale non vogliono fare diversamente.
In famiglia abbiamo assicurato presso la stessa compagnia assicurativa anche una A1 e una moto KTM.
Non intendo accettare le loro condizioni e sono intenzionato a togliergli anche gli altri due mezzi assicurati.
Visto che è tutto alla luce del sole,mi sento libero di comunicarvi che è la GENERTEL.
Avete consigli o compagnie assicurative da suggerire?
Grazie anticipatamente
Saluti!
Purtroppo capisco bene, stessa tua compagnia e status "grande cliente" , ho dovuto assicurare l' ultima moto presso genialloyd in quanto genertel non voleva/poteva applicare le coperture richieste. Il 2 gennaio ho la scadenza della prima polizza, cambierò assicurazione e poi via via le altre polizze.
Io sono assicurato con la Allianz (sede di Torino) è non mi ha fatto problemi di nessun tipo, se serve ti invio contatto della persona che mi segue...
giorgio
Ok grazie, se mi dai contatto mi faccio fare un preventivo.
Appena riesco provo anche con facile.it,così da poter fare anche delle comparazioni
Ti ringrazio anticipatamente.
Grazie anche agli altri che hanno inviato le loro risposte.
Saluti
sabrigio
27-11-2017, 13:08
ti ho scritto m.p.
giorgio