PDA

Visualizza Versione Completa : Intervallo velocità Adaptive Cruise Control

El_Dandi
27-11-2017, 10:52
Ciao ragazzi... un mio amico ha una A3 my2017 con questo accessorio ma nn siamo riusciti a capire come modificare la velocità cioè.... quando spingi verso l'alto la leva del cruise control la velocità sale di 5km/h... come si fà a farla salire di 1km/h alla volta? inoltre mentre muovevamo la leva in varie direzione abbiamo forse modificato qualcosa perchè ora sale di 10km/h alla volta... che abbiamo toccato? forse è personalizzabile l'intervallo????

Helpppp :unsure:

Rikikite
27-11-2017, 12:45
ciao, da me alzando e abbassando la leva la velocità si modifica di 10km/h alla volta, non puoi farla aumentare o diminuire di 1km/h, se vuoi una velocità precisa devi portarti a quella velocità e premere il pulsante all'estremità della leva
(probabilmente sotto i 50km/h la velocità si modifica di 5km/h alla volta per questioni di comodità ma sinceramente non ricordo)

Donnie1981
27-11-2017, 20:36
Fino a 75 km/h aumenta di 5 in 5 dopo i 75 aumenta di 10 in 10, non si può aumentare di 1 in 1

leoneant
27-11-2017, 22:26
Davvero?!?!? Sulla mia 8PA aumenta di 1 km/h in tutta la scala del contachilometri... ed è molto comodo!

Mah... chissà perché sulle nuove han cambiato....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Donnie1981
27-11-2017, 22:40
Credo che vale solo peri il cruise adattivo......... se non sbaglio sulle A3 8V con il cruise " normale" aumenta anche di 1 in 1

lucaropa
28-11-2017, 07:41
si, con acc aumenta la velocità da leva di 10km alla volta, io spesso se volgio impostare velocità intermedie aumento di 10 e mentre accelera basta premere il pulsante in testa alla
leva e si blocca a velocità desiderata, o la raggiungo col pedale e sempre pressione tasto in testa alla leva.

Pierno
29-11-2017, 22:09
Davvero?!?!? Sulla mia 8PA aumenta di 1 km/h in tutta la scala del contachilometri... ed è molto comodo!

Mah... chissà perché sulle nuove han cambiato....

Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkMolto comodo perché? A cosa ti serve andare a 73? 81? 92? Io lo uso sempre a 80/90/140
Migliore accessorio di sempre dopo il cambio automatico

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

leoneant
30-11-2017, 17:24
Molto comodo perché? A cosa ti serve andare a 73? 81? 92? Io lo uso sempre a 80/90/140
Migliore accessorio di sempre dopo il cambio automatico

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkChe significa "cosa ti serve andare a 73? 81? 92?"?!?
Comodo perché in autostrada così riesco ad adeguarmi quasi perfettamente al traffico (non parlo di code, ma normale traffico autostradale) e lo puoi usare quasi come un acceleratore "a mano". Comodissimo! Non ne farei mai a meno...

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

simoneferrari
30-11-2017, 19:09
Che significa "cosa ti serve andare a 73? 81? 92?"?!?
Comodo perché in autostrada così riesco ad adeguarmi quasi perfettamente al traffico (non parlo di code, ma normale traffico autostradale) e lo puoi usare quasi come un acceleratore "a mano". Comodissimo! Non ne farei mai a meno...

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando TapatalkLo uso raramente se non in autostrada, ma anche li trovi spesso chi va a 100 ed io sto a 130
Poi il TIR che fa i 70

Inviato dal mio M-SP7i2A utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 18:09 ---------- Previous post was at 18:08 ----------

Credo che vale solo peri il cruise adattivo......... se non sbaglio sulle A3 8V con il cruise " normale" aumenta anche di 1 in 1Vero

Inviato dal mio M-SP7i2A utilizzando Tapatalk

Pierno
30-11-2017, 21:06
Che significa "cosa ti serve andare a 73? 81? 92?"?!?

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando TapatalkAh ma stai parlando del cruise puro non dell'acc che si regola sempre col traffico.. Anch'io lo trovo necessario.
Dopo il cambio automatico.
[emoji16]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Damia
11-12-2017, 16:22
Piano.
Io ho il cruise nudo e crudo.

Solo a me se tengo “premuto” in su e in giù mi sale di 10km alla volta, ma se do dei semplici colpetti va su di 1 solo alla volta???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk