PDA

Visualizza Versione Completa : Interni in pelle recaro



Dino
27-11-2017, 14:01
Salve a tutti avrei bisogno di un aiuto ho trovato dei belli interni recaro in pelle...
Ora ho 2 problemini
1 i sedili sono elettrici e quelli che ho in macchina no come faccio per farli funzionare?
2 i sedili sono riscaldabili ma la mia macchina non li porta... si può trovare un modo per farli funzionare?

mike2
27-11-2017, 21:18
Su vari forum (anche internazionali) trovi le guide/how to per fare queste modifiche ,devi solo cercarle
1.devi tirare i cavi oppure puoi prendere già quelli dalla macchina dove hai trovato i sedili
2. devi cambiare la centralina clima .

Dino
27-11-2017, 22:14
Su vari forum (anche internazionali) trovi le guide/how to per fare queste modifiche ,devi solo cercarle
1.devi tirare i cavi oppure puoi prendere già quelli dalla macchina dove hai trovato i sedili
2. devi cambiare la centralina clima .

Domani vado a vedere di recuperare i cablaggi...
Il fatto è che nn credo sia una cosa così semplice... mi spiego meglio non credo che troverò un cablaggio con spine a monte e a valle da poter montare plug and play, stessa cosa per la centralina clima combaceranno spine e cablaggi della mia con quella centralina?
Se nel caso non fosse così qualcuno mi sa dire i vari fili di ogni colore dove vanno collegati?

mike2
28-11-2017, 22:09
Prima di iniziare devi sapere che e un lavorone . Le centraline sono plug&play l'unica differenza sara che quella che comanda il riscaldamento dei sedili avrà 1-2 spine in più . Per i collegamenti/colori dei vari fili posso aiutarti via forum /email.

Dino
29-11-2017, 10:34
Prima di iniziare devi sapere che e un lavorone . Le centraline sono plug&play l'unica differenza sara che quella che comanda il riscaldamento dei sedili avrà 1-2 spine in più . Per i collegamenti/colori dei vari fili posso aiutarti via forum /email.

Magari te ne sarei infinitamente grato! Se vuoi ti giro il mio numero in privato così magari mi spieghi x telefono o whats app...
Comunque ieri sono andato e mi sono preso la centralina clima con tutte le spine con un pezzo di cablaggio e in più ho preso il cablaggio che sta sulla macchina dei sedili, ma come immaginavo ho dovuto tranciare i fili perchè ad un certo punto saluvano troppo nel cruscotto quindi avrei dovuto smontare anche quello e sinceramente non porevo nemmeno farlo... comunque morale della favola ho tutto ora ho bisogno solo di sapere dove collegare questi fili così inizio a montare il tutto!

salvoA6_3.0_T.D.I.
28-12-2017, 10:48
ma poi il lavoro lo hai fatto? :D

Dino
28-12-2017, 19:45
ma poi il lavoro lo hai fatto? :D

Certo che si caro salvo... grazie all aiuto di mike2 altrimenti non so se ce l'avrei fatta...😄😄😄