PDA

Visualizza Versione Completa : Presentazione nuovo iscritto



MIKE-87
07-12-2017, 23:03
* Utente/Nick =MIKE-87
* Nome =Michele
* Età =30
* Provincia =MO
* Regione =Emilia Romagna
* Auto =Audi A4 2.0 TDI 150 cv Multitronic
* Modello =8k
* Anno di produzione =2013
* Accessori =Cambio automatico, sedili Atrium riscaldadili, volante a tre razze, clima trizona, sensori di parcheggio anteriori e posteriori che compaiono sul display, sistema MMI, navigatore 3d
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì

Salve a tutti sono Michele, 30 anni e vivo a Modena. Da poco possiedo una favolosa audi A4 del 2013 2.0 tdi 150 cv multitronic di colore bianco. Ho una minima esperienza nel settore della meccanica. Mi ha incuriosito tanto la questione del menu' verde già discussa in questo forum. Vorrei sapere se sulla mia è possibile attivarlo anche non avendo il tasto Setup sul tunnel. Ringrazio tantissimo a chi mi risponderà !!!
Ancora saluti a tutti gli utenti ed amministratori del Forum!!!

Maggie180
07-12-2017, 23:05
Benvenuto!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MIKE-87
07-12-2017, 23:14
* Utente/Nick =MIKE-87
* Nome =Michele
* Età =30
* Provincia =MO
* Regione =Emilia Romagna
* Auto =Audi A4 2.0 TDI 150 cv Multitronic
* Modello =8k
* Anno di produzione =2013
* Accessori =Cambio automatico, sedili Atrium riscaldadili, volante a tre razze, clima trizona, sensori di parcheggio anteriori e posteriori che compaiono sul display, sistema MMI, navigatore 3d
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì

Salve a tutti sono Michele, 30 anni e vivo a Modena. Da poco possiedo una favolosa audi A4 del 2013 2.0 tdi 150 cv multitronic di colore bianco. Ho una minima esperienza nel settore della meccanica. Mi ha incuriosito tanto la questione del menu' verde già discussa in questo forum. Vorrei sapere se sulla mia è possibile attivarlo anche non avendo il tasto Setup sul tunnel. Ringrazio tantissimo a chi mi risponderà !!!
Ancora saluti a tutti gli utenti ed amministratori del Forum!!!

Non sono un esperto di forum quindi faccio una domanda: per chiedere info in merito all'attivazione del menu verde dove devo scrivere ????

- - - Updated - - -

ciao maggie180 sapresti darmi indicazioni su come attivare il menu verde, oppure indicarmi chi mi saprebbe rispondere ??? grazie

tony69
14-12-2017, 07:40
Benvenuto

endy87
22-12-2017, 01:46
Benvenuto :wave: