Visualizza Versione Completa : Corrente 12V accendi sigari NON sotto chiave
robotic74
11-12-2017, 14:31
Raga buongiorno avevo letto nel forum la possibilita di avere in continua i 12V del accendisigari anche senza chiave inserita, avevo letto che bastava inserire un fusibile.. ho letto il manuale AUDI ed ho identificato il fusibile F40 dell accendisigari ma non ho trovato le istruzioni di come fare.. anche perche se non e scritto sul libretto magari e una cosa che e pericolosa e potrebbe bruciare tutto :-) che faccio vado dall eletrauto? :cry: se qualcuno lo ha fatto e mi puo spiegare sarei grato
Grazie Anticipatamente.
prova a usare la funzione "cerca" (ci sono gia' discussioni aperte, e a scrivere sempre le stesse risposte, poi ci si stufa...)
esempio: http://forum.audirsclub.it/showthread.php?47823-A3-8V-presa-accendisigari/page2
dai una occhiata ai messaggi # 16 e # 20...
sicuramente ne parla anche il manuale di uso e manutenzione, al capitolo accendisigari...
se no hai il manuale di uso e manutenzione, lo puoi consultare nel sito myaudi (ti devi registrare col telaio della macchina, e hai accesso a un asacco di informazioni: lista accessori, manualistica di bordo, tabelle di manutenzione, ecc)
robotic74
11-12-2017, 17:20
prova a usare la funzione "cerca" (ci sono gia' discussioni aperte, e a scrivere sempre le stesse risposte, poi ci si stufa...)
esempio: http://forum.audirsclub.it/showthread.php?47823-A3-8V-presa-accendisigari/page2
dai una occhiata ai messaggi # 16 e # 20...
sicuramente ne parla anche il manuale di uso e manutenzione, al capitolo accendisigari...
se no hai il manuale di uso e manutenzione, lo puoi consultare nel sito myaudi (ti devi registrare col telaio della macchina, e hai accesso a un asacco di informazioni: lista accessori, manualistica di bordo, tabelle di manutenzione, ecc)
Graziasss
lucazena
12-12-2017, 07:35
Sposta il fusibile F40 mantenendo una delle due piedinature.
robotic74
13-12-2017, 12:52
Nella mia vecchia Audi 8P la scatola fusibile era di fianco dove la portiera, su quella nuova 8V leggo nel libretto che con guida a sinistra si trova sotto lo sterzo con guida a destra nel vano porta oggetti.. avete delle foto? non vorrei far danni ad aprire lo sportello sotto lo sterzo anche perche leggo Airbag
Grazie
robotic74
14-12-2017, 19:25
Nella mia vecchia Audi 8P la scatola fusibile era di fianco dove la portiera, su quella nuova 8V leggo nel libretto che con guida a sinistra si trova sotto lo sterzo con guida a destra nel vano porta oggetti.. avete delle foto? non vorrei far danni ad aprire lo sportello sotto lo sterzo anche perche leggo Airbag
Grazie
Trovati sono sotto il volante
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk