PDA

Visualizza Versione Completa : AlzaVetro lato guida



dema80
13-12-2017, 07:58
Buongiorno a tutti....
Da ieri non mi funziona più l'alzavetro lato guida.....
Ho fatto la prova con la chiave e funziona,
Con il pulsante di destra l'altro funziona quindi escludo sia la pulsantiera sulla porta.
Altri suggerimenti o prove da fare?
GRAZIE MILLE

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

masmaz
13-12-2017, 21:58
se il motorino funziona con la chiave... il problema è proprio sul singolo pulsante lato guida...

l'unica cosa che puoi fare e smontare il pannello, scollegare i cavi e qui con un tester provi se sul connettore arriva corrente e poi con due cavetti fai un by-pass direttamente sul connettore per abbassare e/o alzare il finestrino...

se il finestrino funziona hai la conferma che è il pulsante... altrimenti è la centralina che c'e' vicino alla cassa della portiera...


non ricordo se tramite il VAG puoi fare qualcosa... ma comunque non hai la prova certa che il problema sia o meno il tasto...

ciao
max

dema80
14-12-2017, 07:53
se il motorino funziona con la chiave... il problema è proprio sul singolo pulsante lato guida...

l'unica cosa che puoi fare e smontare il pannello, scollegare i cavi e qui con un tester provi se sul connettore arriva corrente e poi con due cavetti fai un by-pass direttamente sul connettore per abbassare e/o alzare il finestrino...

se il finestrino funziona hai la conferma che è il pulsante... altrimenti è la centralina che c'e' vicino alla cassa della portiera...


non ricordo se tramite il VAG puoi fare qualcosa... ma comunque non hai la prova certa che il problema sia o meno il tasto...

ciao
maxGRAZIE MILLE per la bella spiegazione....
Appena riesco faccio le prove.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk