Visualizza Versione Completa : info e curiosita nuova a3/s3 2019
ciao belli, ma puo essere vero che secondo le indiscrezione non fanno la a3/s3 3porte?non ci voglio credere..si dice che faranno solo la sb e la berlina...........................voi credere o pensate sia vera sta cosa?a quel punto rimarrebbero solo la golf r e la futura serie 1 con le 3 porte
Se mai lo faranno sarà perché gli ordini di 3 porte sono ai minimi.
Se date un occhio al sito anche il restyling attualmente in vendita non prevede le 3 porte.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Infatti allucinante sta cosa.............................................
Per mia mod sta opinione la 3p non ha molto senso, molto meno pratica della 5p, con una linea identica.
Se uno vuole una coupe dovrebbe pensare ad altro...
- Black Hawk -
17-12-2017, 12:36
Confermo, da luglio la 3 porte è fuori produzione e rumors dicono che la prossima sarà solo 5.
kevin#34
18-12-2017, 18:37
prima (8L) era solo 3 porte, e ora solo 5?
dalla padella alla brace... :cry:
permettimi di dissentire........................dovevano lasciarla, perche potrei dire la stessa cosa al contrario ovvero, la sb brutta goffa, e poco sportiva con quegli sportelli corti...non si tratta di coupè(ho avuto tt mk1 , tts, s1 ed ora tt mk3 s line)ma proprio perche una auto sportiva di quella categoria non puo non avere la tre porte. quanto sarebbe piu bella ad esempio la classe a 3P? e di certo l s3 3 p non era una coupe vera e propria........................ora resteranno solo golf gti , golf r e serie 1 che oltretutto sara anteriore o trazione xdrive.............................se parli invece di praticita la sb e piu da famiglia figli e spesa quello si ma cio non toglie che l s3 era un icona 3porte e chi e riuscito a prendere il facelift restyling avra per le mani un auto di sicura rivalutazione
kevin#34
18-12-2017, 21:35
forse non ci siamo capiti, anche io sono per la 3p, che poi ci sia chi la vuole 5p ci puo' stare (io non la comprerei mai), e la stessa cosa vale anche per l'RS3, è uno scandalo che non ci sia 3p...
forse non ci siamo capiti, anche io sono per la 3p, che poi ci sia chi la vuole 5p ci puo' stare (io non la comprerei mai), e la stessa cosa vale anche per l'RS3, è uno scandalo che non ci sia 3p...
A ok
Ok vediamo cosa accadrà ma penso che ormai rimarremo a bocca asciutta purtroppo speriamo in una bella s1 ma anche lì visti i rendering che girano sembra che audi sia uscita fuori d testa.......anche perché ad esempio la bmw serie1 140i 3 porte 340cv nn e poi così male e ls3 3p serve per quella categoria
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le case automobilistiche sono interessate unicamente ad incrementare i margini e le economie di scala sono il modo più facile per farlo. Basta vedere con che rapidità hanno silurato aspirati e cambi manuali.
Se è vero che la praticità della 5porte viene preferita da tanti clienti, le case di contro non fanno niente per mettere in mostra le 3porte.
era un icona stop......................non doveva finire cosi......................
kevin#34
19-12-2017, 13:25
per l'abbandono dei motori aspirati (il c.d. donwsizing), la questione non sono le economie di scala ma solo le nuove e sempre piu' stringenti normative antinquinamento: un turbo di cilindrata piu' piccola rispetto ad un aspirato di pari cavalleria ha giocoforza un rendimento migliore (e quindi emissioni piu' basse), per la questione cambio manuale credo invece che siano sempre meno richiesti, complici anche i sequenziali delle varie tipologie che riescono ad offrire i pregi di entrambe le soluzioni "originarie" (per quanto si possa essere veloci, non credo che con un manuale riusciresti a stare sotto i 100 ms come fanno alcuni doppia frizione di oggi)
Le case automobilistiche sono interessate unicamente ad incrementare i margini e le economie di scala sono il modo più facile per farlo. Basta vedere con che rapidità hanno silurato aspirati e cambi manuali.
Se è vero che la praticità della 5porte viene preferita da tanti clienti, le case di contro non fanno niente per mettere in mostra le 3porte.
spariamo che almeno la prossima s1 con 252 cv resti tre porte...........................
Speriamo che sull'S1 rimanga il cambio manuale, freno a mano e pure le 5 porte:biggrin:
cambio manuale sicuro 100x100 la 5 porte e un cesso io avevo la 3 p, molto piu bella senza paragoni, e c sara il dsg, sara circa 6/7 cm piu lunga e 4/5 cm piu bassa....................potrebbe prendere il posto dell s3 con circa 80/90 kg di meno..................
Cacchio, io ho l'S1 cesso 5 porte ed è pure bianca come i sanitari, son messo male:wacko:, 3 porte su questo tipo di auto è sofferenza per nulla per i miei gusti, capisco su un coupè dalla linea filante ma ste macchine come Deltone, Focus, Subaru e molte Audi e W ecc. dalle linee filanti come un elettrodomestico a che serve? Ho scelto l'S1 perché esente superbollo, trazione, cambio manuale, 5porte, motore 2000 e freno a mano vero che su neve fa la differenza, mi rendo conto che le esigenze sono le più disparate, ma di 3 porte dove si può scegliere 5 porte ne vendono quante? 1/2%?
io sto parlando di estetica punto, anch io la scelsi per i medesimi tuoi motivi, alla fine dopo 2 anni e 4000 km ritornai alla 3 tt,e mi sarebbe piaciuto in un futuro prendere un s 3 3p........................peccato davvero, ma tutto cio che e comodita va a sacrificare un po la bellezza e la sportivita di un auto.................immaginati una rs3 3porte............................vabbe ioo sono un romantico di macchine vecchie maniere
Quattro Rings
19-12-2017, 23:35
prima (8L) era solo 3 porte, e ora solo 5?
dalla padella alla brace... :cry:
?
C'era anche 5 porte
https://img1.stcrm.it/images/1186939/x600/5-audi-a3-2000-21.jpg
kevin#34
19-12-2017, 23:56
Non lo sapevo:ohmy: e non ne ho mai vista una, forse era per altri mercati
Massi T5
20-12-2017, 08:59
Ne girano anche parecchie di A3 8L 5 porte.
Forse non ci si è mai fatto granchè caso perchè la coda risultava pressochè invariata tra 3 e 5p.
no no aspe io le vede le sb e mamma mia sono un aborto , come la a5 sb..........................le sb vanno bene nel'le versioni normali non sportive , parlo sempre di linea.....................
- - - Updated - - -
- - - Updated - - -
?
C'era anche 5 porte
https://img1.stcrm.it/images/1186939/x600/5-audi-a3-2000-21.jpg
mamma mia che cesso...........................
kevin#34
20-12-2017, 13:03
si, di A3 8L 5p se ne son viste, ma S3 a 5p proprio mai viste, io penso che in italia non fosse neanche importata
Ne girano anche parecchie di A3 8L 5 porte.
Forse non ci si è mai fatto granchè caso perchè la coda risultava pressochè invariata tra 3 e 5p.
Massi T5
20-12-2017, 13:59
si, di A3 8L 5p se ne son viste, ma S3 a 5p proprio mai viste, io penso che in italia non fosse neanche importata
Ah ok, S3 8L 5p anche io non ne ho mai vista una. Evidentemente è come dici tu, non era importata.