PDA

Visualizza Versione Completa : Problema chiusura porte dall'interno

g_gallo86
14-12-2017, 13:59
Ciao a tutti, ho un problema con la chiusura centralizzata dall'interno. Mi spiego meglio: l'auto si chiude perfettamente dall'esterno attraverso il telecomando, mentre dall'interno, premendo il tasto sulla maniglia o in marcia, non mi si chiude la porta anteriore sinistra. Mi sono accorto di ciò perché la luce rossa sul tasto non si accende. Qualcuno sa quale ptrebbe essere la causa del problema e come risolverlo?

mario2000
14-12-2017, 19:20
Ciao a tutti, ho un problema con la chiusura centralizzata dall'interno. Mi spiego meglio: l'auto si chiude perfettamente dall'esterno attraverso il telecomando, mentre dall'interno, premendo il tasto sulla maniglia o in marcia, non mi si chiude la porta anteriore sinistra. Mi sono accorto di ciò perché la luce rossa sul tasto non si accende. Qualcuno sa quale ptrebbe essere la causa del problema e come risolverlo?

Magari si è solo bruciato il fusibile relativo nella scatola fusibili....
Vedi il manuale di istruzioni per capire dove si trova e prova a vedere se è bruciato.....
Pero' in questo caso tutte le 4 porte non si chiudono dall'interno....

g_gallo86
14-12-2017, 19:55
Oggi ho fatto delle prove. Le porte si chiudono tutte tranne la anteriore sx. Ogni tanto invece si chiude pure quella e la luce rossa si accende. Col telecomando invece tutto funziona regolarmente

g_gallo86
19-12-2017, 13:23
Oggi sono andato dall'elettrauto e non mi ha saputo aiutare!