PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo arrivato... che navi ho?



Sly
11-02-2009, 15:55
Ciao a tutti, scusate se la domanda è banale, purtroppo per me non lo è.

Ho appena acquistato una Audi A4 Cabrio del 2002, mi arriverà tra 15 giorni, di serie ha montato una radio navigatore con multi Cd ed il mangia cassette. E' a pittogrammi, doppio din e nella consolle centrale ha quasta tastierina: http://i12.ebayimg.com/05/i/001/2a/97/e079_1.JPG

Devo cercare di capire che modello è... ho fatto una ricerca ma escono sempre gli ultimi modelli con schermo grande.

Devo cercare di capire il mod. per capire se è possibile collegarci una porta usb/schesa sd o se conviene togliere tutto e mettere qualcosa di più moderno.

Ringrazio in anticipo per le risposte :biggrin:

Sly

caniuz
11-02-2009, 16:18
questo è una navigatore al quadro strumenti,scusa la domanda ma come mai su una macchina usata devi aspettare 15 giorni?

Sly
11-02-2009, 16:30
AHAHA c'è così brutto da queste parti che non la voglio vedere la mia nuova cabrio sotto la neve!! Gli ho detto io che la ritirerò tra 15-20 giorni... sperando che arrivi il sole!

Ma ha un codice sto Navi? Così per capire...

vincenzokr
11-02-2009, 16:31
Deve essere il BNS 4.0.... Con caricatore cd di navigazione nel baule e cosa ben distinta dall'autoradio. Diciamo che "camminano separatamente"... :D

Sly
11-02-2009, 16:36
Ho capito. In pratica il navi e la radio/cd/cassette lavorano in modo separato. E le istruzione del navi le leggo sul display della strumentazione.

E la radio di cui stiamo parlando sai come che codice ha?
Sempre per il discorso se si può collegare una presa esterna usb/sd oppure è meglio cambiare tutto...

vincenzokr
11-02-2009, 16:55
Se vuoi un consiglio, sostituiscilo con l'RNS-E (il navi che montano le A3 e fino alla scorsa serie di A4)... Li hai il lettore SD che è una comodità pazzesca... Senza contare la navigazione su mappa cartografica.
Io sono passato dalla nuova versione del tuo a freccette (BNS 5.0) a questo RNS-E...Un altro pianeta...

Sly
11-02-2009, 17:18
Ho scoperto... la mia radio si chiama Symphony II.

http://www.erta.ru/base/audi/pic/symphonyII.jpg

Non sono un maniaco del navi... anche se è indubbia la bellezza dell'RNS-E. Se il mio navi funziona bene cambio la cartografia e magari monto uno degli ultimi Concert con a parte la porta usb/sd.

Però mi attizza l'RNS-E per la telecamera posteriore... si potrà montare sulla mia a4 cabrio?

mastaro
12-02-2009, 01:39
se metti rns e non devi fare nemmeno la trasformazione doppio din.

Hollywood
12-02-2009, 11:49
Già, avresti già risparmiato quei 200€!