PDA

Visualizza Versione Completa : Info sedili riscaldati A4



Sly
11-02-2009, 17:52
Tra un paio di settimane vado a prendere l'audi a4 cabrio del 2002 usata che ho acquistato.

Questa macchina monta come optionals i sedili anteriori sportivi regolabili elettricamente in pelle/alcantara.

E' possibile montare il riscaldamento dei sedili... nel senso... secondo voi all'interno di questi sedili ci sarà già la serpentina e quindi basterà che faccia un collegamento acquistando la pulsantiera per attivarli oppure ne saranno privi?

Chiedo questo perchè essendo un optionals non particolarmente caro penso che i sedili siano già dotati di tutto il necessario ed il costo sia più che altro per i collegamenti elettrici ed i pulsanti.

Vediamo quanto siete informati... :wink:

Grazie, Sly

mauro6569
11-02-2009, 20:28
Tra un paio di settimane vado a prendere l'audi a4 cabrio del 2002 usata che ho acquistato.

Questa macchina monta come optionals i sedili anteriori sportivi regolabili elettricamente in pelle/alcantara.

E' possibile montare il riscaldamento dei sedili... nel senso... secondo voi all'interno di questi sedili ci sarà già la serpentina e quindi basterà che faccia un collegamento acquistando la pulsantiera per attivarli oppure ne saranno privi?

Chiedo questo perchè essendo un optionals non particolarmente caro penso che i sedili siano già dotati di tutto il necessario ed il costo sia più che altro per i collegamenti elettrici ed i pulsanti.

Vediamo quanto siete informati... :wink:

Grazie, SlySe non sono riscaldabili, ti assicuro che non hai nessuna serpentina da collegare!:sad:
In ogni caso se vuoi li puoi riscaldare come ho fatto io. Il che consiste nell'acquistare i materassini riscaldabili originali in audi,Che costano un botto! sfoderare i tuoi sedili ed inserirci i materassini, poi devi sostituire la centralina comando clima con quella apposita con i comandi dei sedili riscaldabili e poi ti prendi il cablaggio già fatto da Kufatec.de

Sly
12-02-2009, 09:22
Alla fine cosa viene a costare il gioco?

Grazie per le info ;)

mauro6569
12-02-2009, 13:06
Alla fine cosa viene a costare il gioco?

Grazie per le info ;)Ammesso che riesci a trovare la centralina clima usata a buon prezzo il tutto di ricambi ti costa sui 400,00 euro

Utente (cancellato) 1
12-02-2009, 17:42
Mauro... sei incredibile........ micidiale!!!!! :biggrin::biggrin::wink:
Autogerma ti dovrebbe assumere......:wink:

mauro6569
14-02-2009, 13:53
:biggrin::biggrin::wink: