Visualizza Versione Completa : Display tacho a colori
Salve posso sostituire solo il diaplay monocromatico che ho sul contachilometri con uno a colori? O meglio sostituire completamente tutto il contachilometri con uno con diaplay a colori?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
cuore_audi
29-12-2017, 20:04
no. non si può sostituire solo il display. va cambiato tutto il tacho. per la b7 devi trovare un tacho RB8 e qualcuno che lo sappia codificare se no la macchina non parte
no. non si può sostituire solo il display. va cambiato tutto il tacho. per la b7 devi trovare un tacho RB8 e qualcuno che lo sappia codificare se no la macchina non parteA ok grazie mille
Confermo quello che ha detto cuore_audi .
Balck A4 Avant
31-12-2017, 09:20
Si confermo. Ci vuole il software dashboard per prendere prima i dati dal vecchio, trasferirli e poi si è ok. Facile a dirsi... ma un po' complicato. Il software lo trovi sui 150 euro, guide zero o quasi.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
E? Solo il softwere costa 150€? Più il costo del tacho mi verrebbe a costare più di 300€
cuore_audi
31-12-2017, 13:13
non c'è bisogno del software. basta trovare una persona competente che fa questo lavoro. non è un'operazione semplice che ti alzi la mattina e la fai. a parte che se non erro serve anche il login. se lo porti porti in audi loro non dovrebbero avere particolari problemi a sistemare tutto (a meno che il tacho non è di bubbia provenienza, cioè rubato).
In conce non fanno questo lavoro con un quadro portato da te . Se te lo fanno con il loro sei fortunato ma ti costa un botto (600-1000 euro dipende ) ma ti montano lo stesso modello !!!! Si può provare con vagdash 5.59 (che ho io però sei lontano).
cuore_audi
01-01-2018, 20:00
sulla b7 non credo che basti. sulla b6 si ma sono 2 livelli di protezione completamente diversi
C'è l'ha fa perché è predisposto per RB8. E fa anche altro ....