PDA

Visualizza Versione Completa : A3 8pa 2004 sportwagon

giacomello
02-01-2018, 00:46
Salve a tutti ragazzi sto per comprarmi una a3 2004 sportwagon con 125.000km, il modello è il 2.0 tfsi da 200 cavalli con cambio automatico, vorrei avere un pò di informazioni da voi sul cambio, che problematiche da di solito? ha gia diversi km quanto può durare? quanta coppia e cavalli riesce a sopportare per non sciuparsi in caso volessi aggiungere con una mappa qualche cavallo e un pò di coppia in più?
A cosa devo fare attenzione quando vado a vederla,cioè quali sono le cose da notare che sicuramente voi che avete molta più esperienza di me guardereste subito quando la provate?
Grazie in anticipo a chi spenderà un pò del suo tempo per rispondermi!!

Delfino TDI
02-01-2018, 01:04
Cosa controllare a 125.000 km? Beh, un po tutto purtroppo...freni, ammortizzatori, turbina, braccetti sospensioni...insomma, un po tutta la macchina...
Comunque la versione è la Sportback, non sportwagon...

QuanSan
02-01-2018, 01:17
Salve a tutti ragazzi sto per comprarmi una a3 2004 sportwagon con 125.000km, il modello è il 2.0 tfsi da 200 cavalli con cambio automatico, vorrei avere un pò di informazioni da voi sul cambio, che problematiche da di solito? ha gia diversi km quanto può durare? quanta coppia e cavalli riesce a sopportare per non sciuparsi in caso volessi aggiungere con una mappa qualche cavallo e un pò di coppia in più?
A cosa devo fare attenzione quando vado a vederla,cioè quali sono le cose da notare che sicuramente voi che avete molta più esperienza di me guardereste subito quando la provate?
Grazie in anticipo a chi spenderà un pò del suo tempo per rispondermi!!A me i chilometri sembrano un po' pochini considerando i 13 anni dell'auto

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Quattro Rings
02-01-2018, 09:19
Benvenuto. La Sportwagon è l' Alfa 159.
Il primo controllo da fare è che non sia incidentata.

giacomello
09-01-2018, 23:29
si scusate l'errore è una Sportback, volevo avere info sulla mappatura volevo aggiungere 30 cavalli e 40 nm di coppia il cambio li regge tranquillamente? va mappato anche il cambio oltre che la centralina?
Grazie in anticipo per le risposte

Quattro Rings
09-01-2018, 23:43
Sarebbe preferibile visto che si può mappare anche quello

giacomello
10-01-2018, 00:31
Ma il cambio a che cavalli e coppia massima è dato?