Accedi

Visualizza Versione Completa : ingresso USB su RS3 FL

betaone68
04-01-2018, 01:52
Mi e' appena arrivata RS3 FL .
Non riesco a collegare il mio IPOD ...
Nel vano sotto sotto appoggia braccia c'e' una presa USB ma serve solo per ricaricare dispositivi .
Nel cassetto porta oggetti ci sono solo ingressi schede SD ...
Ma con che optional bisognava ordinarla per avere un ingresso USB ????

Waterskier
04-01-2018, 08:40
Mi e' appena arrivata RS3 FL .
Non riesco a collegare il mio IPOD ...
Nel vano sotto sotto appoggia braccia c'e' una presa USB ma serve solo per ricaricare dispositivi .
Nel cassetto porta oggetti ci sono solo ingressi schede SD ...
Ma con che optional bisognava ordinarla per avere un ingresso USB ????

Audi music interface. Lo slot si trova di fronte alla USB di sola ricarica, e ci va collegato un cavo con terminale adatto al tuo device.

betaone68
04-01-2018, 21:12
Audi music interface. Lo slot si trova di fronte alla USB di sola ricarica, e ci va collegato un cavo con terminale adatto al tuo device.

Sulla FL purtroppo non c'e' Audi Music Interface .. c'e' lo smartphone interface ... forse spendendo quei 420 euro ci sarei riuscito .
Do:vro' riversare tutta la mia musica su scheda SD ... che p...e :maad:

Waterskier
04-01-2018, 21:15
Sulla FL purtroppo non c'e' Audi Music Interface .. c'e' lo smartphone interface ... forse spendendo quei 420 euro ci sarei riuscito .
Do:vro' riversare tutta la mia musica su scheda SD ... che p...e :maad:Se hai connect ci sono le radio in streaming

ilcaliffo
05-01-2018, 15:07
io ho phone box dove ci sono due prese....
in proposito volevo capire perchè inserendo il cell nell'apposito box non funziona la ricarica wireless come invece previsto nell'optional e visto in alcuni video.
Grazie.

danyA3
06-01-2018, 17:54
in proposito volevo capire perchè inserendo il cell nell'apposito box non funziona la ricarica wireless come invece previsto nell'optional e visto in alcuni video.
Grazie.

io ho iPhone X e la ricarica wireless funziona perfettamente!

- - - Updated - - -

Do:vro' riversare tutta la mia musica su scheda SD ... che p...e :maad:
puoi farlo montare dopo lo smartphone interface è ti costa 420€ lo vendono come accessorio!

limone
06-01-2018, 18:43
Grazie.

Funziona solo su telefoni predisposti alla ricarica wireless. Per iPhone si parte dall’8.