PDA

Visualizza Versione Completa : Audi Sound System



perots
06-01-2018, 11:08
Finalmente è arrivata.... che mezzo ragazzi!!!

Però problema: la macchina è equipaggiata con il Sound System, quindi con sub nella ruota di scorta nel baule....
Il manuale dice che dovrebbe esserci una regolazione di volume sub in audio dopo Bassi e Alti, ma non c'è!

In effetti il sub non si sente quasi: ho anche provato a scavettarlo e la differenza è irrisoria, nel senso che sembra quasi "castrato"....

Andrò in concessionaria per una verifica... secondo voi??? Strano che non sia presente il menù! Boh! Dovranno codificarlo?
Ma, ordinata così, dovrebbe già essere a posto???

Nell'attesa qualche parere da più esperti è ben accetto....

ricox
06-01-2018, 18:24
Finalmente è arrivata.... che mezzo ragazzi!!!
...

Andrò in concessionaria

Nell'attesa qualche parere da più esperti è ben accetto....

Non sarà d’aiuto ma la mia 8R era sprovvista di Sound System, e non c’era traccia ovviamente di regolazioni inerenti il volume del sub, l’ho fatto montare ed ora ho le regolazioni dopo gli Alti ed i bassi.

enzoliva
11-01-2018, 23:33
ciao Ricox, mi spieghi come si aggiunge il sub? Quali operazioni bisogna fare? Il cablaggio è già presente? Sai, anche la mia ne è sprovvista..... :-(

federica60
18-02-2018, 09:51
Se può servire....avevo una A6 con l'audi soun system ed ora ho una a4 con l'impianto base...la differenza si sente eccome....ricordo poi che potevo regolare l'intensità dei bassi del sub....
Credo ci sia quindi qualche problema sulla tua q5 che devi far risolvere....

Giuseppe71
20-05-2019, 23:03
La mia Q5 acquistata Novembre 2018 è equipaggiata del Audi Sound System ma non ha la regolazione separata del subwoofer ma dei bassi in generale. Poi non so se c’è qualche regolazione manuale direttamente sul sub una cosa è certa che lo si sente molto molto bene

jandre1973
13-07-2019, 18:35
Ciao ragazzi, posseggo una q5 2019 (40tdi) con Audi sound system.
Suona male (ancora peggio suonava il base che avevo sulla A5).
Conoscete qualcuno in zona Milano che fa dei piccoli upgrade audio?
Grazie
Andrea


Andrea Swedx Italia - Zenyth

jandre1973
08-08-2020, 20:01
Ciao ragazzi,
Alla fine ho risolto:
Ampli Audison da 520W (totali) e ho sostituito tutti gli alti. Ho lasciato il sub originale e i medi originali. Risultato ottimo. Adesso sento la musica come si deve.
Andrea


Andrea Swedx Italia - Zenyth

landwolf
14-02-2023, 09:21
Buongiorno ragazzi,
qualcuno può aiutarmi?
Vorrei installare subwoofer su Q5 50 tdi del 2018. Il cavo/segnale devo portarlo sino all'MMI o semplicemente trovo un input nel bagagliaio?

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk