PDA

Visualizza Versione Completa : vi ho tradito



domme
12-02-2009, 08:42
ciao a tutti

dopo aver atteso con impazienza l'arrivo del Q5, aver atteso prezzi, optional,pacchetti di accessori che non sono ancora arrivati,e tabelle sconti mai definite.
dopo essere stato trattato da "pezzente" dalle concessionarie (audi) che non sono mai state abbastanza convincenti nelle loro trattative.
dopo aver spuntato non più di un 4% di sconto (ultimo preventivo fatto venerdì scorso) e sentendomi preso per i fondelli, ho deciso di lasciare la strada audi :cry:
ho iniziato a girare per concessionarie di altri marchi e ho trovato un ottima occasione su un Range rover sport e martedì sera ho firmato! me la consegnano lunedì prossimo.

spero mi accetterete ancora per un saluto di tanto in tanto :ph34r:


ciao ragazi! :wink:

Utente (cancellato) 1
12-02-2009, 08:51
Ci mancherebbe altro..... e complimenti per la Sport.... veramente bella.... :wub::wub: sicuramente una delle più belle......

Sentendomi preso per i fondelli è quello che provo anch'io tutte le volte che entro in concessionario...... BASTARDI..........:ph34r::ph34r:

andreino85
12-02-2009, 09:32
Noooooooooooo!!!!!:ohmy::ohmy::ohmy:
Ma che mi combini?!?!:BangHead:
Il range rover sport è bello ma secondo me pecca un po' in finiture (vedi specchietti, maniglie e montanti in plastica nera opaca......:sick:), se hai preso il 2.7 ha un bel po' di sonno e consuma molto in quanto pesa uno sproposito e, pur essendo una bella macchina, inizia a sentire la necessità di qualche lifting (IMHO)!:rolleyess:

Inoltre come guida sicuramente è più impacciata e ingombrante rispetto al Q5!
Sicuramente avrai più spazio in quanto è più grande ma io, se ti piaceva veramente il Q5, avrei girato un po' su iternet in cerca di qualche concessionario non troppo distante che praticasse buoni sconti!:sleep:

Va bè, cmq l'importante è che ei contento!:happy:

xalt
12-02-2009, 09:45
Ti capisco...io il mio q5 l'ho preso da un multimarca...mi faceva lo sconto migliore (8% rispetto il 6-7 delle concessionarie)e mi hanno trattato in modo migliore dal lato umano...il problema di alcune concessionarie a cui mi sono rivolto è che danno l'idea di sentirsi "superiori"...sembra di andare a chiedere l'elemosina...sembra che siamo noi compratori che abbiamo bisogno di loro quando invece è il contrario.
Cmq hai acquistato una bella macchina...forse uno svantaggio può essere che si sta già parlando di restayling sul Range.

Rick
12-02-2009, 09:49
ciao a tutti

dopo aver atteso con impazienza l'arrivo del Q5, aver atteso prezzi, optional,pacchetti di accessori che non sono ancora arrivati,e tabelle sconti mai definite.
dopo essere stato trattato da "pezzente" dalle concessionarie (audi) che non sono mai state abbastanza convincenti nelle loro trattative.
dopo aver spuntato non più di un 4% di sconto (ultimo preventivo fatto venerdì scorso) e sentendomi preso per i fondelli, ho deciso di lasciare la strada audi :cry:
ho iniziato a girare per concessionarie di altri marchi e ho trovato un ottima occasione su un Range rover sport e martedì sera ho firmato! me la consegnano lunedì prossimo.

spero mi accetterete ancora per un saluto di tanto in tanto :ph34r:


ciao ragazi! :wink:

hai tutta la mia approvazione......:rolleyess:



p.s. sposto nel bar è meglio metterle lì discussioni di questo tipo ;)

Andre85
12-02-2009, 09:58
ciao a tutti

dopo aver atteso con impazienza l'arrivo del Q5, aver atteso prezzi, optional,pacchetti di accessori che non sono ancora arrivati,e tabelle sconti mai definite.
dopo essere stato trattato da "pezzente" dalle concessionarie (audi) che non sono mai state abbastanza convincenti nelle loro trattative.
dopo aver spuntato non più di un 4% di sconto (ultimo preventivo fatto venerdì scorso) e sentendomi preso per i fondelli, ho deciso di lasciare la strada audi :cry:
ho iniziato a girare per concessionarie di altri marchi e ho trovato un ottima occasione su un Range rover sport e martedì sera ho firmato! me la consegnano lunedì prossimo.

spero mi accetterete ancora per un saluto di tanto in tanto :ph34r:


ciao ragazi! :wink:

Aaaaaah! Traditore!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

Scherzo! :biggrin:
Mi dispiace per la disavventura, ma anche il Range Rover Sport è una bella bestia :cooool:
Piuttosto, quando è che fai un salto per presentarla e bere qualcosa in compagnia ad uno degli eventi in zona (Parma, Reggio, Bologna...)? Ti stiamo aspettando... :laugh:












(macchina nuova, si paga da bere... :tongue::tongue::tongue:)

ste77
12-02-2009, 10:09
dopo aver spuntato non più di un 4% di sconto (ultimo preventivo fatto venerdì scorso) e sentendomi preso per i fondelli, ho deciso di lasciare la strada audi

inconcebile, in un momento come questo poi, assurdo....

Hai fatto bene insomma :tongue::rolleyess:

Ax0107
12-02-2009, 11:06
ti capisco, però secondo me sei stato anche un po' sfortunato potevi girare un po' di più ;)

vincenzokr
12-02-2009, 11:14
ciao a tutti

dopo aver atteso con impazienza l'arrivo del Q5, aver atteso prezzi, optional,pacchetti di accessori che non sono ancora arrivati,e tabelle sconti mai definite.
dopo essere stato trattato da "pezzente" dalle concessionarie (audi) che non sono mai state abbastanza convincenti nelle loro trattative.
dopo aver spuntato non più di un 4% di sconto (ultimo preventivo fatto venerdì scorso) e sentendomi preso per i fondelli, ho deciso di lasciare la strada audi :cry:
ho iniziato a girare per concessionarie di altri marchi e ho trovato un ottima occasione su un Range rover sport e martedì sera ho firmato! me la consegnano lunedì prossimo.

spero mi accetterete ancora per un saluto di tanto in tanto :ph34r:


ciao ragazi! :wink:

Le concessionarie di queste parti non è che siano granchè quanto a trattamento....

ilPoli
12-02-2009, 12:03
Ma sì non ci sono problemi, spero tu sia più fortunato di me e di un amico con la Range Rover, per quanto mi riguarda con quel marchio ho chiuso da anni e non intendo ritornarci neppure se pagato. :)

ViaIngolstadt
12-02-2009, 12:14
ciao a tutti

dopo aver atteso con impazienza l'arrivo del Q5, aver atteso prezzi, optional,pacchetti di accessori che non sono ancora arrivati,e tabelle sconti mai definite.
dopo essere stato trattato da "pezzente" dalle concessionarie (audi) che non sono mai state abbastanza convincenti nelle loro trattative.
dopo aver spuntato non più di un 4% di sconto (ultimo preventivo fatto venerdì scorso) e sentendomi preso per i fondelli, ho deciso di lasciare la strada audi :cry:
ho iniziato a girare per concessionarie di altri marchi e ho trovato un ottima occasione su un Range rover sport e martedì sera ho firmato! me la consegnano lunedì prossimo.

spero mi accetterete ancora per un saluto di tanto in tanto :ph34r:


ciao ragazi! :wink:

Secondo me hai fatto bene! Anch'io stavo per tradire Audi a causa della scortesia del venditore che mi stava seguendo. Avevo in realtà pensato ad una Mercedes GLK. Comunque hai fatto benissimo, la rete dei concessionari Audi deve migliorare.

Terror
12-02-2009, 12:31
con tutto il rispetto per il Q5,ma il Range Sport é un mondo apparte

marcob89
12-02-2009, 12:42
con tutto il rispetto per il Q5,ma il Range Sport é un mondo apparte

Quoto il Terror (:rolleyess:).

Hai fatto benissimo...
Ora vogliamo come minimo le foto...
Mi è sempre piaciuto il Range in ogni sua forma. :wub:



Ma sì non ci sono problemi, spero tu sia più fortunato di me e di un amico con la Range Rover, per quanto mi riguarda con quel marchio ho chiuso da anni e non intendo ritornarci neppure se pagato.

Inaffidabile per caso?
:biggrin:

ViaIngolstadt
12-02-2009, 12:57
con tutto il rispetto per il Q5,ma il Range Sport é un mondo apparte

In che senso? Se ti riferisci all'ambito prettamente OFF ROAD allora posso anche darti ragione.

domme
12-02-2009, 13:24
Aaaaaah! Traditore!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

Scherzo! :biggrin:
Mi dispiace per la disavventura, ma anche il Range Rover Sport è una bella bestia :cooool:
Piuttosto, quando è che fai un salto per presentarla e bere qualcosa in compagnia ad uno degli eventi in zona (Parma, Reggio, Bologna...)? Ti stiamo aspettando... :laugh:













(macchina nuova, si paga da bere... :tongue::tongue::tongue:)




ciao andre !! tranquillo alla prima occasione ci si becca !! :biggrin:
ho già una lunga lista di persone a cui pagare da bere ! :BangHead: (tra cui c'è anche il paset !)

:biggrin:

DrakePerformance
12-02-2009, 14:23
hai fatto bene domme.....va bene essere "legati" a un marchio,ma quando si è trattati coi piedi quando dovremmo essere trattati da principi...bhè f...ulo audi ferrari e porsche!!!!
hai preso una gran bella auto....io la peferisco al Q5,è sicuramente piu.....piu' ;)

domme
12-02-2009, 14:44
grazie ragazzi ! mi rincuorano le vostre parole !
comunque non è escluso l'acquisto di un Q5 (per mio padre) più avanti ! :) quando la situazione migliorerà (e prima o poi migliorerà)

ilPoli
12-02-2009, 15:10
Inaffidabile per caso?
:biggrin:

Assolutamente inaffidabile per la mia esperienza e quella di un amico. Io con il 2.5 6 cilindri BMW e lui con lo Sport Supercharged.

peppo1988
12-02-2009, 15:20
Che dire hai fatto bene ad andare dove ti trattavano meglio...io da possessore del Range normale devo dire che lo sport non mi piace molto.Fuori è si fatto bene, ma gli interni di quello Normale gli danno 10 a 0. Cmq complimenti, che motorizzazione hai preso?

DrakePerformance
12-02-2009, 15:49
poi domme ricorda che questo è si un club audi,ma prima di tutto conta l'amicizia che ci lega e la passione che ci accomuna ;)

domme
12-02-2009, 15:53
Che dire hai fatto bene ad andare dove ti trattavano meglio...io da possessore del Range normale devo dire che lo sport non mi piace molto.Fuori è si fatto bene, ma gli interni di quello Normale gli danno 10 a 0. Cmq complimenti, che motorizzazione hai preso?

è un 2.7 turbodiesel SE

ilPoli
12-02-2009, 16:00
poi domme ricorda che questo è si un club audi,ma prima di tutto conta l'amicizia che ci lega e la passione che ci accomuna ;)

Esatto :D

VidokF1
12-02-2009, 16:02
hai fatto benissimo, di questi tempi dovrebbero essere meno presuntuosi e più disponibili...

meno una Q5...

Così imparano ad abbassare le orecchie...

Quando vadi da loro sembra che stai andando da bulgari o al golf club, tutti i venditori stanno con la puzza sotto al naso...

ma vaff......

LUPIN
12-02-2009, 16:59
secondo me potevi girare anche di più, altri concessionari.

per colpa di tre persone che ti trattano '' male '' non compri una bella auto? non che il range non sia bello eh.. però ne ho sentiti di guai riguardo quell'auto..

al tuo posto, mi fosse piaciuta davvero la q5 e l'avessi voluta davvero, l'avrei presa da un'altra parte ma l'avrei presa..

prima di ordinare l's3 ho girato almeno 7/8 concessionari.. senza problemi.. :)

ViaIngolstadt
12-02-2009, 17:05
secondo me potevi girare anche di più, altri concessionari.

per colpa di tre persone che ti trattano '' male '' non compri una bella auto? non che il range non sia bello eh.. però ne ho sentiti di guai riguardo quell'auto..

al tuo posto, mi fosse piaciuta davvero la q5 e l'avessi voluta davvero, l'avrei presa da un'altra parte ma l'avrei presa..

prima di ordinare l's3 ho girato almeno 7/8 concessionari.. senza problemi.. :)

Io un solo concessionario perchè in Sicilia purtroppo c'è una specie di cartello. Ma mi sono trovato male finora. Spero migliori prima della consegna ed in effetti qualche miglioramento l'ho notato (nell'ultimo mese mi sono trovato abbastanza bene). Però stavo per venire alle mani quasi per ottenere un trattamento migliore!


hai fatto benissimo, di questi tempi dovrebbero essere meno presuntuosi e più disponibili...

meno una Q5...

Così imparano ad abbassare le orecchie...

Quando vadi da loro sembra che stai andando da bulgari o al golf club, tutti i venditori stanno con la puzza sotto al naso...

ma vaff......

Hai ragione...

domme
12-02-2009, 17:17
secondo me potevi girare anche di più, altri concessionari.

per colpa di tre persone che ti trattano '' male '' non compri una bella auto? non che il range non sia bello eh.. però ne ho sentiti di guai riguardo quell'auto..

al tuo posto, mi fosse piaciuta davvero la q5 e l'avessi voluta davvero, l'avrei presa da un'altra parte ma l'avrei presa..

prima di ordinare l's3 ho girato almeno 7/8 concessionari.. senza problemi.. :)


il problema è che ho girato i 3 più grandi concessionari dell'emilia romagna !!
se non riescono loro a daci una mano....
oltre ad altro 3 "inferiori"
comunque sinceramente di girare e farmi centinaia di chilometri per un'auto mi rompe abbastanza (mi scarseggia veramente tanto il tempo :biggrin:) non devo essere io a diventare pazzo se la rete non riesce in generale ad offrire un buon servizio nn posso impazzire per colpa loro !
a riguardo dei problemi è presto detto...proabilmente Land Rover avrebbe chiuso se tutte le auto fossero state difettose ma a quanto pare qualche caso di malfunzionamento è in grado di trasformare un fuocherello di paglia in un incendio!!!!!
credi che audi non abbia problemi ? è che si nascondono bene e sembrano pochi a causa dei miglioni di veicoli venduti !
comunque oramai "il dado è tratto" :ph34r:

VidokF1
12-02-2009, 18:38
La Rover Sport è una gran bella SUV...

Un giorno forse ci farò un pesierino...

La Land Rover ha un Know-how non indifferente su auto di questo segmento...

E poi a dirla tutta ne la Q7 ne la Q5 mi piacciono, la prima ha il d'avanti di un camion, la seconda non si capisce...

PS ma di tanto in tanto vieni anche a Misano a girare con la moto?

LUPIN
12-02-2009, 19:10
il problema è che ho girato i 3 più grandi concessionari dell'emilia romagna !!
se non riescono loro a daci una mano....
oltre ad altro 3 "inferiori"
comunque sinceramente di girare e farmi centinaia di chilometri per un'auto mi rompe abbastanza (mi scarseggia veramente tanto il tempo :biggrin:) non devo essere io a diventare pazzo se la rete non riesce in generale ad offrire un buon servizio nn posso impazzire per colpa loro !
a riguardo dei problemi è presto detto...proabilmente Land Rover avrebbe chiuso se tutte le auto fossero state difettose ma a quanto pare qualche caso di malfunzionamento è in grado di trasformare un fuocherello di paglia in un incendio!!!!!
credi che audi non abbia problemi ? è che si nascondono bene e sembrano pochi a causa dei miglioni di veicoli venduti !
comunque oramai "il dado è tratto" :ph34r:


bhe, se ne hai girati 3 + 3 allora hai fatto più che bene :) soprattutto se sono i piu grossi della regione ;)

auguri per il range :)

DrakePerformance
12-02-2009, 19:20
hai fatto piu che bene,stiamo parlando di una Q5 non di una ferrari enzo,che prendi quello che cè o ti attacchi al piffero....perchè una persona dovrebbe impazire per comprare un'auto di grande produzione???dovrebbe venire un venditore a casa mia altro che!!!
in un momento di crisi come questa è ridicolo essere sempre noi che cacciamo i soldi e far la figura dei pezzenti,ma nessuno(venditore) si rende conto che ormai le auto vanno tutte bene e la scelta è enorme,ci dovrebbe essere piu concorrenza....altro che puzza sotto i lnaso.....io la lascerei a casa sta gente!
scusate lo sfogo

marcob89
12-02-2009, 20:34
Assolutamente inaffidabile per la mia esperienza e quella di un amico. Io con il 2.5 6 cilindri BMW e lui con lo Sport Supercharged.

Ma a livello di sospensioni era noto..
Non penso di motore.
Comunque sono molto diversi, non ho mai chiesto al mio amico come sia il suo...

Mark-A3
12-02-2009, 20:41
con tutto il rispetto per il Q5,ma il Range Sport é un mondo apparte

quoto...:wink::wink:
prometto che uso spesso un Range Rover Sport HSE 2.7 rimappato del mio capo...:biggrin:d e devo dire che è un suv spettacolare...di una comodita immensa(il motore non lo senti MAI)...quello che lascia molto stupito è la grande maneggevolezza di questo enorme suv...sembra usare una piccola utilitaria...frenata molto potente e modulare...cambio automatico molto fluido e veloce...non si imbarca mai e sembra un'auto ben piantata per terra...insomma capisco perchè c'è ne sono tantissime qua e hanno sostituito tutte le X5...
per adesso non ha mai avuto problemi(50.000km) ed è usata senza cura...:ph34r::cry:

domme
12-02-2009, 21:50
La Rover Sport è una gran bella SUV...

Un giorno forse ci farò un pesierino...

La Land Rover ha un Know-how non indifferente su auto di questo segmento...

E poi a dirla tutta ne la Q7 ne la Q5 mi piacciono, la prima ha il d'avanti di un camion, la seconda non si capisce...

PS ma di tanto in tanto vieni anche a Misano a girare con la moto?

a misano ci sono venuto a settembre, e ci tornerò a marzo o ad aprile ! :smile:

France S3
13-02-2009, 01:05
hai fatto benissimo, di questi tempi dovrebbero essere meno presuntuosi e più disponibili...

meno una Q5...

Così imparano ad abbassare le orecchie...

Quando vadi da loro sembra che stai andando da bulgari o al golf club, tutti i venditori stanno con la puzza sotto al naso...
ma vaff......

Ragazzi nn l ho fatto ma mi sarebbe piaciuto quotarvi tutti quanti....:biggrin:
purtroppo le cose stanno così ed è ormai un dato di fatto a quanto pare......
anche io prima di prendere la mia S ho girato diversi centri audi e puntualmente ogni volta che uscivo li mandavo affa.......:maad: giurando a me stesso di nn metterci + piede ........per carità i concessionari, almeno qua a roma, sono bellissimi, ultra moderni, pieni di tecnologie varie e spesso immersi nel verde, ecco forse da dove nasce l idea del golf club......
i venditori ??? sembra che ti puntino fin dall entrata con quell aria da sto....ca e nn appena gli rivolgi delle domande si sbrigano a liquidarti.......
il perchè di tutto ciò nn lo so proprio ma spero vivamente che prima o poi la situazione cambi.....
per adesso come ripicca mi sono solo promesso di nn farla toccare da loro per i vari check.......... per il resto staremo a vedere

Tornando al discorso Range nn posso far altro che i complimenti a domme in quanto è una macchina che conosco da vicino ( avendo in family il TD V8) ed è semplicemente fantastica :rolleyess: vedrai che nn te ne pentirai.....:wink:

ciao
france

Terror
13-02-2009, 01:52
E' per questo che io ultimamente do contro all'Audi in ITALIA.Ho le mie ragioni io la macchina l'ho presa usata per disperazione,nuova mi costava più bestemmie che denaro.Certe cose ti mandano in bestia.

luigiboccia
13-02-2009, 19:31
ciao a tutti

dopo aver atteso con impazienza l'arrivo del Q5, aver atteso prezzi, optional,pacchetti di accessori che non sono ancora arrivati,e tabelle sconti mai definite.
dopo essere stato trattato da "pezzente" dalle concessionarie (audi) che non sono mai state abbastanza convincenti nelle loro trattative.
dopo aver spuntato non più di un 4% di sconto (ultimo preventivo fatto venerdì scorso) e sentendomi preso per i fondelli, ho deciso di lasciare la strada audi :cry:
ho iniziato a girare per concessionarie di altri marchi e ho trovato un ottima occasione su un Range rover sport e martedì sera ho firmato! me la consegnano lunedì prossimo.

spero mi accetterete ancora per un saluto di tanto in tanto :ph34r:


ciao ragazi! :wink:

Ciao, chi ti scrive scende da una Rage Rover Sport 2.7 e salirà in una Q5 3.0 Tdi
desidero darti alcune mie impressioni che probabilmente di daranno più serenità.

La RRS potrà anche essere, come dice qualcuno che non l'ha avuta e non l'ha amata,
spartana, pesante e boriosa nei movimenti ma ti posso garantire
che non ci sono vetture che hanno un posto guida, come lo chiamo ancora io oggi, DA RE'
Sembra di essere seduto su un "trono", hai le gambe piegate perfettamente a 90 gradi,
non sei disteso... nemmeno parzialmente, non ti stanchi;
lo sterzo poi, in una posizione vicina e di un'inclinazione perfetta, comandi al volante e clacson molto ergonomici e facilmemte raggiungibili;
i sedili, una via di mezzo tra lo sportivo e non, sono molto comodi, appoggiabraccia sia al centro che ai sedili... una goduria;
per i consumi, io mi sono mantenuto sempre tra l'8,5 ed i 9,5 litri per 100km.
il cambio, nulla da invidiare a nessuno, ottimo! Chiaramente non ai livelli del nuovo stronic
ma quest'ultimo è piu adatto e performante su vetture sportive;
certo non e una "ferrari", ma per lo stile che ha, deve avere per forza un motore più pacato.

Comunque non hai fatto una mossa sbagliata, anzi mi farai sapere se qualche affermazione
che ho fatto no è così...

Quando ho maturato la scelta di passare ad una Q5, sono stato spinto sicuramente
dal fatto che avevo la possibilità di riavere il 3.0 tdi che avevo su una A4 Avant
ma per il resto, sono sceso a compromessi con il posto guida e con l'altezza
che sicuramente rimpiangerai come me quando non le avarai più, e difficilmente
troverai in un'altra vettura. Ti saluto, Luigi

Davidenos
13-02-2009, 20:00
Hai scelto IL suv, il migliore! Non dovresti neanche paragonarlo ad un Q5. Io sono montato solo 2 volte su un Range Sport, il supercharged del mio capo, con interni in pelle ghiaccio. E' stupendo! E' un altro pianeta rispetto agli altri suv. Faccelo vedere appena ti arriva! L'unica cosa che ha in meno del Q5, e che ormai è obbligatorio secondo la gente su un Audi, sono i led davanti. Ce la farai a sopportare l'idea di non averli?

VidokF1
13-02-2009, 20:30
Hai scelto IL suv, il migliore! Non dovresti neanche paragonarlo ad un Q5. Io sono montato solo 2 volte su un Range Sport, il supercharged del mio capo, con interni in pelle ghiaccio. E' stupendo! E' un altro pianeta rispetto agli altri suv. Faccelo vedere appena ti arriva! L'unica cosa che ha in meno del Q5, e che ormai è obbligatorio secondo la gente su un Audi, sono i led davanti. Ce la farai a sopportare l'idea di non averli?


:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

Andre85
13-02-2009, 21:25
ti posso garantire che non ci sono vetture che hanno un posto guida, come lo chiamo ancora io oggi, DA RE'
Sembra di essere seduto su un "trono", hai le gambe piegate perfettamente a 90 gradi,
non sei disteso... nemmeno parzialmente, non ti stanchi;
lo sterzo poi, in una posizione vicina e di un'inclinazione perfetta, comandi al volante e clacson molto ergonomici e facilmemte raggiungibili;
i sedili, una via di mezzo tra lo sportivo e non, sono molto comodi, appoggiabraccia sia al centro che ai sedili... una goduria;

Grazie per la descrizione Luigi! :happy:
Conoscendolo, sono sicuro che il Domme avrà valutato con attenzione questo aspetto: mi ricordo ancora quest'estate, quando ci ha tenuto una lezione di Guida Sicura, e si è soffermato parecchio sulla corretta posizione da tenere al volante! :w00t:

Domme!!! Conservo ancora il tuo fascicolo con tutti i consigli e le spiegazioni! :laugh:
Piuttosto, adesso che ci hai svelato il motore, non è che ci forniresti anche altri dettagli? Colore? Interni? Cerchi? Optional? :cooool:


ciao andre !! tranquillo alla prima occasione ci si becca !! :biggrin:
ho già una lunga lista di persone a cui pagare da bere ! :BangHead: (tra cui c'è anche il paset !)

_metal:icon_pidu: :D

stefano
13-02-2009, 23:03
mi domando ora come faremo senza di te

marcob89
14-02-2009, 00:02
Hai scelto IL suv, il migliore! Non dovresti neanche paragonarlo ad un Q5. Io sono montato solo 2 volte su un Range Sport, il supercharged del mio capo, con interni in pelle ghiaccio. E' stupendo! E' un altro pianeta rispetto agli altri suv. Faccelo vedere appena ti arriva! L'unica cosa che ha in meno del Q5, e che ormai è obbligatorio secondo la gente su un Audi, sono i led davanti. Ce la farai a sopportare l'idea di non averli?

Mitico! :laugh:

domme
14-02-2009, 08:11
Grazie per la descrizione Luigi! :happy:
Conoscendolo, sono sicuro che il Domme avrà valutato con attenzione questo aspetto: mi ricordo ancora quest'estate, quando ci ha tenuto una lezione di Guida Sicura, e si è soffermato parecchio sulla corretta posizione da tenere al volante! :w00t:

Domme!!! Conservo ancora il tuo fascicolo con tutti i consigli e le spiegazioni! :laugh:
Piuttosto, adesso che ci hai svelato il motore, non è che ci forniresti anche altri dettagli? Colore? Interni? Cerchi? Optional? :cooool:



_metal:icon_pidu: :D

ciao andre :wink:
conoscendomi e vedendo la mia stazza sai che avevo bisogno di un mezzo "Comodo" :tongue:
per quanto riguarda l'allestimento ti elenco il tutto:
nero metallizzato:w00t: ( a mio avviso esalta l'auto al meglio)
allestimento SE che comprende:
pelle beige
cerchi da 19" con gomme 255/40/19
pelle beige
navigatore
sospensioni pneumatihe con terrain response
sedili elettrici
fari allo Xeno
sensori di parcheggio
8 airbag
cambio automatico
preriscaldatore motore
fari ad azionamento autoatico
sensori pioggia
cruise control
specchietto retrovisore fotocromatico
allarme

in più (è un pronta consegna)
specchi richiudibili elettricamente (ebbene sì su un mezzo da 65.000€ sono un optional :ph34r:)
sistema vivavoce bluetooth
tetto apribile

vedrò poi di oscurare i vetri posteriori in un secondo momento

me la consegnano lunedì pomeriggio.

p.s. non è escluso più in avanti l'acquisto di un mezzo più divertente (tipo TT o simili :w00t:)


Hai scelto IL suv, il migliore! Non dovresti neanche paragonarlo ad un Q5. Io sono montato solo 2 volte su un Range Sport, il supercharged del mio capo, con interni in pelle ghiaccio. E' stupendo! E' un altro pianeta rispetto agli altri suv. Faccelo vedere appena ti arriva! L'unica cosa che ha in meno del Q5, e che ormai è obbligatorio secondo la gente su un Audi, sono i led davanti. Ce la farai a sopportare l'idea di non averli?

proverò a farci l'abitudine a non avere i led :biggrin:
poi a mio avviso su una macchina come il range non ce li vedo bene :tongue:

Andre85
14-02-2009, 09:32
p.s. non è escluso più in avanti l'acquisto di un mezzo più divertente (tipo TT o simili :w00t:)

TT? Ma non avevi detto che facevi fatica a entrarci? :D

Ancora complimenti per la scelta, adesso sono curioso di vederlo "dal vivo"... :cooool:

domme
19-02-2009, 11:09
ciao!
ecco qualche fotina del mezzo !!! è arrivato matedì! :biggrin:

http://img252.imageshack.us/img252/9369/immagine007uk5.th.jpg (http://img252.imageshack.us/my.php?image=immagine007uk5.jpg)http://img11.imageshack.us/img11/954/immagine008df6.th.jpg (http://img11.imageshack.us/my.php?image=immagine008df6.jpg) http://img253.imageshack.us/img253/1148/immagine009qb6.th.jpg (http://img253.imageshack.us/my.php?image=immagine009qb6.jpg) http://img301.imageshack.us/img301/5612/immagine010ue1.th.jpg (http://img301.imageshack.us/my.php?image=immagine010ue1.jpg) http://img6.imageshack.us/img6/2508/immagine011cm5.th.jpg (http://img6.imageshack.us/my.php?image=immagine011cm5.jpg) http://img530.imageshack.us/img530/4839/immagine012ct6.th.jpg (http://img530.imageshack.us/my.php?image=immagine012ct6.jpg) http://img82.imageshack.us/img82/4288/immagine013we8.th.jpg (http://img82.imageshack.us/my.php?image=immagine013we8.jpg)
http://img6.imageshack.us/img6/245/immagine014xz0.th.jpg (http://img6.imageshack.us/my.php?image=immagine014xz0.jpg)[/quote]

Mark-A3
19-02-2009, 12:12
ciao!
ecco qualche fotina del mezzo !!! è arrivato matedì! :biggrin:

http://img252.imageshack.us/img252/9369/immagine007uk5.th.jpg (http://img252.imageshack.us/my.php?image=immagine007uk5.jpg)http://img11.imageshack.us/img11/954/immagine008df6.th.jpg (http://img11.imageshack.us/my.php?image=immagine008df6.jpg) http://img253.imageshack.us/img253/1148/immagine009qb6.th.jpg (http://img253.imageshack.us/my.php?image=immagine009qb6.jpg) http://img301.imageshack.us/img301/5612/immagine010ue1.th.jpg (http://img301.imageshack.us/my.php?image=immagine010ue1.jpg) http://img6.imageshack.us/img6/2508/immagine011cm5.th.jpg (http://img6.imageshack.us/my.php?image=immagine011cm5.jpg) http://img530.imageshack.us/img530/4839/immagine012ct6.th.jpg (http://img530.imageshack.us/my.php?image=immagine012ct6.jpg) http://img82.imageshack.us/img82/4288/immagine013we8.th.jpg (http://img82.imageshack.us/my.php?image=immagine013we8.jpg)
http://img6.imageshack.us/img6/245/immagine014xz0.th.jpg (http://img6.imageshack.us/my.php?image=immagine014xz0.jpg)[/QUOTE]

i cerchi sono da 19??
com'è a giudarlo?? una figata nè...:biggrin::biggrin:
io ho trovato solo 2 piccoli difetti in questo gran mezzo....
1 la posizione dei pulsanti dei vetri elettrici...un po scomoda
2 la regolazione elettrica dei sedili che se non apri la porta ci passa solo un piccolo braccio...ma sono una figata perchè si regolano in tutto...:biggrin:

domme
19-02-2009, 13:58
ciao
i cerchi sono da 19" (non mi piacciono da morire,ma è l'unico modello che fanno :ph34r:)
diciamo che la posizione del comando vetri è un pò troppo avanzata e poco naturale (bisogna allungare un pò troppo il braccio!)
per la regolazione dei sedili, a portiera chiusa in effetti bisogna contorcere un pò la mano :maad:
come guida è fantastico,comodissimo, ben stabile, maneggevole durante la guida, ma mooooolto impacciato (logiacmente ) nelle manovre (devo fare ancora l'occhio con gli ingombri :ph34r:)
le sospensioni pneumatiche sono spettacolari, non si sentono nè le buche nè i dossi :biggrin:

Andre85
19-02-2009, 15:07
Rinnovo i complimenti fatti stamattina :biggrin:



come guida è fantastico,comodissimo, ben stabile, maneggevole durante la guida, ma mooooolto impacciato (logiacmente ) nelle manovre (devo fare ancora l'occhio con gli ingombri :ph34r:)

Eh, da una Leon a un Range Rover il passo è lungo... :laugh:

Mark-A3
19-02-2009, 19:15
ciao
i cerchi sono da 19" (non mi piacciono da morire,ma è l'unico modello che fanno :ph34r:)

eh gia...su quello del mio capo (HSE) monta i 20 e la spalla è inesistente...:biggrin::ph34r: ma il confort è alto anche con questi...:wink:

le sospensioni che si alzano e si abbassano a piacimento sono una vera figata...e tengono anche bene la strada...:biggrin:

Terror
19-02-2009, 19:29
Nooooo dovevi fartelo HSE fa paura.Comunque complimenti il nero con pelle beige é classico e semplicemente come dovrebbe essere (ma non disdegno il bordeaux) :D

domme
20-02-2009, 08:33
Nooooo dovevi fartelo HSE fa paura.Comunque complimenti il nero con pelle beige é classico e semplicemente come dovrebbe essere (ma non disdegno il bordeaux) :D

ti dirò...spendere altri 5/6.000 euro per avere alcune cavolatine(che poi non mi interessavano) non ne valeva la pena.
oltretutto ho sentito tanti che nella mia zona si lamenteno dei cerchi da 20" perchè le strade, passaggi a livello,dossi ecc.. distruggono le gomme e piegano i cerchi.
io sinceramente non ho voglia stare attento ad ogni minima buca o robe simili :sad:
e poi...se un giorno dovesse venirmi voglia l'omologazione a libretto per i 20" c'è ! :cooool: