PDA

Visualizza Versione Completa : Cambiare volante completo



Bars
16-01-2018, 18:53
Ciao a tutti ragazzi Volevo sostituire il mio volante Audi A3 8P con un volante di forma diversa che mi piace di più70817082 questi per capirci.io ho quello senza pelle traforata. sono compatibili? Aspetto consigli dagli esperti...vi ringrazio

marcks4r
16-01-2018, 22:44
Io proverei a mettere direttamente uno coi comandi...

Io sto passando da quello che vuoi tu ad uno uguale coi comandi e piatto sotto




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Bars
17-01-2018, 07:47
Ok potresti vendermi il tuo :tongue: scherzo ma come airbag sono compatibili non dovrei riscontrare problemi di attacchi spie o quant'altro giusto Grazie mille

marcks4r
17-01-2018, 08:55
Bars

Sul discorso airbag non ne ho idea, io uso il mio airbag sul volante nuovo perché sono identici come modello nel tuo caso non saprei

Beh il mio vecchio lo darò via


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Bars
17-01-2018, 09:29
Come posso fare per accertarmi della compatibilità degli airbag? Poi scusa...se mettessi un volante con i comandi..doveei cambiare anche la centralina giusto?

marcks4r
17-01-2018, 10:21
Bars

Se il tuo volante è quello che hai messo in foto si vede che gli airbag hanno forma totalmente diversa e quindi lo devi cambiare!

Per i comandi non lo so, io li sto aggiungendo sulla mia, ma essendo due modelli di volante diversi non ti saprei aiutare nel tuo caso

Se vuoi quello senza comandi possiamo parlarne


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Bars
17-01-2018, 12:25
No certo che devo cambiare airbag..quello si lo so..il.mio problema era sapere se l airbag nuovo che metterò su è compatibile con la centralina di quello che tolgo..!! Comunque si non mi interessano i comandi

marcks4r
17-01-2018, 13:02
Guarda su quello non ti so aiutare, sono in Audi da poco tempo e sto prendendo dimestichezza adesso... se lo vuoi scrivimi in pvt


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro