PDA

Visualizza Versione Completa : Sto valutando l'acquisto di un Audi V8, datemi consigli!



Tyno
20-01-2018, 11:13
Salve a tutti,
sono un nuovo iscritto.... sto valutando l' acquisto di un Audi V8 3,6 litri cambio automatico!!!!
Il sound del V8 mi ha stregato, e mi piacciono le Auto OLD STILE,

me la consigliate????

Se vado a vederne una che particolari devo guardare per non portare a casa un "dispiacere"??

Granzie in anticipo a chi sapra' darmi un proprio parere

Quattro Rings
21-01-2018, 14:16
Su autoscout ne vedo 5 -una inserzionata come A100-.

Immagino tu abbia già auto con una certa età e chilometraggio ?

ndk
22-01-2018, 10:06
Salve a tutti,
sono un nuovo iscritto.... sto valutando l' acquisto di un Audi V8 3,6 litri cambio automatico!!!!
Il sound del V8 mi ha stregato, e mi piacciono le Auto OLD STILE,

me la consigliate????

Se vado a vederne una che particolari devo guardare per non portare a casa un "dispiacere"??

Granzie in anticipo a chi sapra' darmi un proprio parere

Da amante delle Young and Old Timer ignoranti non posso che seguire la tua ricerca!

Tyno
22-01-2018, 18:21
Si si, ho gia' un auto d'epoca, ma ora volevo farmi un bel V8, mi piace troppo la sua sonorita', grazie, ora andro a vedere sul sito,

ma questo motore/ auto ha qualche difetto comune a tutte la serie?

Quattro Rings
22-01-2018, 20:21
http://www.motorgeek.com/viewtopic.php?t=45179

ma è in inglese

ndk
21-02-2018, 14:00
Si si, ho gia' un auto d'epoca, ma ora volevo farmi un bel V8, mi piace troppo la sua sonorita', grazie, ora andro a vedere sul sito,

ma questo motore/ auto ha qualche difetto comune a tutte la serie?

Posso chiederti, che auto d'epoca?

mib
23-05-2018, 22:11
Salve a tutti, tesa cosa anche io: vorrei comprare una Audi V8 dei primissimi ani 90/fine anni 80 ma ne trvo solo col cambio automatico; nessuna col manuale e nessuna col Tiptronic (che non credo comunqu esistesse, a quei tempi).
Venendo da una 200 Turbo Quattro 20v, conosco gia la vettura, piu o meno, ma volevo sapere se i cambi automatici Audi di quell'epoca erano affidabili.
Altrimenti sarò costretto a ripiegare su una A8 prrima serie col collaudato Tiptronic
Grazie a tutti in anticipo

mib
17-08-2018, 15:44
...e dopo 3 mesi...zero risposte. Vabbè...frequentatissimo, sto forum, oh