PDA

Visualizza Versione Completa : Recupero codice vettura



mipas72
21-01-2018, 22:00
Buonasera a tutti,
qualcuno di voi...per caso...sa come poter recuperare il codice vettura (per intenderci quello che ti danno insieme alla chiave).

Quando l'ho comprata (usata)...il concessionario non me l'ha data.

Grazie

vick
23-01-2018, 23:00
Prova a scaricare la app MyAudi sul cellulare, inserisci gli stessi dati che hai inserito su MyAudi nel tuo pc ( se ti sei registrato), pi vai su "Le mie vetture" clicca e si apre un menu,vai su Servizi audi connect,poi clicca in basso a sx (pallino con segni curvi)vedrai il PIN della tua vettura MyAudi, non se è questo che cerchi...ciao

mipas72
24-01-2018, 09:30
Prova a scaricare la app MyAudi sul cellulare, inserisci gli stessi dati che hai inserito su MyAudi nel tuo pc ( se ti sei registrato), pi vai su "Le mie vetture" clicca e si apre un menu,vai su Servizi audi connect,poi clicca in basso a sx (pallino con segni curvi)vedrai il PIN della tua vettura MyAudi, non se è questo che cerchi...ciao

Grazie Vick, ma non è il PIN quello che cercavo...ma il codice vettura che ti danno insieme alla chiave

Lungo
24-01-2018, 11:18
A parte per iscriversi sul myAudi, il suddetto codice è quello che serve per richiedere un duplicato della chiave, senza di quello, se perdessi una chiave, o peggio ancora entrambe, dovresti per forza cambiare tutto il blocchetto di accensione.