PDA

Visualizza Versione Completa : Audi tt mk2 versione 2.0 tdi 170 cv



Sarry
23-01-2018, 10:00
Ciao a tutti!
Ho aperto questo treadh per sapere
Se da altri utenti in possesso di questo modello e di questa motorizzazione,hanno riscontrato l’ormai noto problema alla pompa dell’alta pressione cp4 bosch.
In questi giorni ho letto la maggior parte dei treadh del forum,molto esplicativi a mio riguardo,ma non ho trovato una lamentela riguardante questo modello.
Ho notato anche che, oltre al codice pompa corrispondente sulla mia auto a quelle incriminate,il codice motore non e corrispondente al mio.Io ho un codice motore :cbb cbbb.
Ho controllato come da altri utenti il sensore montato sulla pompa,però all’interno non ho né visto e ne trovato tracce di smerigliatura.
Il mio chilometraggio e di 170000 .
Ringrazio tutti per un loro parere!
Ciao!Silvio

Davidenos
23-01-2018, 14:01
Interessa anche a me questa cosa..in conce mi hanno detto di aver avuto problemi anche alcune A3, però veramente poche. In teoria A3 e TT dovrebbero montare lo stesso motore.

Sarry
24-01-2018, 11:12
Buondì a tutti gli utenti che hanno visto il treadh.
Avete avuto notizie anche da qualcuno di vostra conoscenza?o esperienza personale?vi ringrazio
Saluti Silvio!

Simon-TT
26-01-2018, 14:24
I problemi riferiti alle pompe del gasolio di solito sono dovuti alla scarsa qualità del carburante,in officina dove lavoro è un periodo che riscontro molto di questi problemi su qualsiasi automobile.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sarry
26-01-2018, 17:54
Ciao Simon tt!
Grazie per la tua risposta!
In teoria,secondo quello che hai scritto,se si facesse del gasolio di buona fattura come green Diesel della Eni,magari ogni 2000/2500 km un additivo quali stp pulitore sistema iniezione,farebbe bene e lubrificherebbe la pompa alta pressione preservandola o ritardando il logorio della stessa?
Ovviamente come tutte le cose nel nostro paese costa tutti di più e vale sempre tutto di meno quindi io ho indicato il gasolio Eni perché lo utilizzo.
Grazie mille ancora per la tua risposta!
Ciao Silvio!

Simon-TT
26-01-2018, 19:08
Il blu Diesel un pieno al mese almeno va più che bene xke comunque troppo trattato per tutti i giorni,comunque si è una buona soluzione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sarry
27-01-2018, 00:50
Ottimo!grazie del consiglio!!:wink: