Visualizza Versione Completa : Upgrade fari anteriori audi a4 b8 avant
Matteo1787
26-01-2018, 12:10
Salve a tutti, vorrei chiedervi un parere. Ho un'audi a4b8 avant del 2011. Ho i fari sia anteriori e posteriori alogeni, e mi sono finalmente convinto a fare il passo Upgrade. Vorrei avere qualche parere da parte vostra. Sull'anteriore stavo guardando questi fari https://www.youtube.com/watch?v=cu3-5ylOsmU , mentre sul posteriore ancora non sono molto convinto. Che ne dite?
Grazie a tutti
Argomento già trattato una marea di volte: questa modifica è illegale, punto.
Matteo1787
26-01-2018, 19:27
Purtroppo sono nuovo del forum, non sapevo che è stata già trattata, ed ho chiesto un parere sull'argomento. Non è legale? Grazie per la info, punto!
andrea.sormanni
26-01-2018, 20:21
Argomento già trattato una marea di volte: questa modifica è illegale, punto.Come mai sono illegali? Non sono xenon, usano le normali H7 già in uso sui fari originali.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
donato7469
31-01-2018, 14:26
ciao si puo' fare tranquillamente io lo fatta sui posteriori e ho montato anche gli anteriori.
ovvio che perdi livellamento perché dovresti fare anche l'impianto per l'auto-livellazione e ti mancano gli ugelli lava fari per il lavaggio del faro.
ma per il resto si puo' fare.
mario2000
31-01-2018, 18:11
ciao si puo' fare tranquillamente io lo fatta sui posteriori e ho montato anche gli anteriori.
ovvio che perdi livellamento perché dovresti fare anche l'impianto per l'auto-livellazione e ti mancano gli ugelli lava fari per il lavaggio del faro.
ma per il resto si puo' fare.
Avendo i fari xeno di serie nella mia A4 del 2009 quelli con diurne ad onda, con il livellamento fari e ugelli lavafari, posso montare plug & play i xeno Daylight senza aggiunta di centraline e codifiche VAG?