PDA

Visualizza Versione Completa : Preparatore sud Italia

Pietrors
26-01-2018, 17:38
Salve ragazzi, sono alla ricerca di un buon preparatore per far mappare la mia a3 8v 2.0 150cv. Su internet si trovano tutti al nord, mentre a me servirebbe qualcuno nel sud. Le zone dove posso arrivare sono: Lazio, Abruzzo, Puglia, Campania.
Gazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gian8p
27-01-2018, 20:58
ehemanuele e' di campobasso, come te, e aveva trasformato la sua A3 8P, portandola a 230 e passa cavalli.
il tutto presso una officina di Roma, se non ricordo male (ho letto con curiosita' la sua discussione, tempo fa, ma non mi sono segnato il link).
scrivigli in privato, vi incontrate di persona per bere una birra e magari ti da qualche dritta e puoi affidare la tua 8V a quella stessa officina.

Pietrors
27-01-2018, 22:46
ehemanuele e' di campobasso, come te, e aveva trasformato la sua A3 8P, portandola a 230 e passa cavalli.
il tutto presso una officina di Roma, se non ricordo male (ho letto con curiosita' la sua discussione, tempo fa, ma non mi sono segnato il link).
scrivigli in privato, vi incontrate di persona per bere una birra e magari ti da qualche dritta e puoi affidare la tua 8V a quella stessa officina.

Si hai ragione non ci avevo pensato[emoji28][emoji28]l ho conosciuto tramite amico. Grazie comunque[emoji3][emoji3][emoji3]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk