Visualizza Versione Completa : Modulo Burger tuning JB4 per S3 s-tronic facelift
Spartacus
03-02-2018, 14:35
Ciao ragazzi, vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai provato il modulo JB4 della Burger Tuning. So bene che è meglio APR o Revo e che i moduli non sono il massimo, ma avendo preso l’auto in leasing non posso mappare perchè anche se poi riporto mappa stock rimane traccia (così mi hanno confermato Revo Italia e APR Italia).
Un amico ce l’ha su BMW 228 e si trova bene, non è il solito modulo made in china che si regola
con trimmer, si passa da una mappa all’altra e si regolano diversi parametri usando un app sullo smartphone.
Qualcuno lo ha provato o ne sa qualcosa?
Grazie
trifosfato
03-02-2018, 22:22
E' il modulo più utilizzato negli USA su BMW e Mini…anche qui in Italia girano parecchie M3/4 S55 con JB4.
Qui trovi tutte le info, Terry è lo sviluppatore dei software e partecipa attivamente alle discussioni. C'è la sezione VW group.
http://www.n54tech.com/forums/index.php
Interessante, vorrei anche io un modulo, ma MTM e ABT sono fuori di testa.....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spartacus
04-02-2018, 13:08
Nel frattempo ho saputo che un mappatore che conosco in zona Varese, e che sicuro conosceranno anche altri qui dentro, può mappare le Simos senza far salire contatore scritture quindi valuterò il da farsi...
Nel frattempo ho saputo che un mappatore che conosco in zona Varese, e che sicuro conosceranno anche altri qui dentro, può mappare le Simos senza far salire contatore scritture quindi valuterò il da farsi...
Sarebbe interessante avere conferme, anche se la vedo comunque scomoda, cosa fai rimappi a ogni tagliando?
E se hai problemi lontano da casa? Secondo me se vuoi tenere garanzia modulo è l’unica via, anche se onestamente non mi piace come soluzione.....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Spartacus
04-02-2018, 20:42
E le conferme mi piacerebbe averle. Per quanto riguarda i tagliandi riporterei stock tutte le volte tanto il capofficna Audi lo conosco bene e anche sulla GTI sapeva di non attaccarla alla diagnosi perchè era mappta. Il discorso avere problemi lontano da casa non lo avevo preso in considerazione sinceramente...
Comunque il modulo non è proprio velocissimo da montare, ci sono dei video su youtube che fanno vedere come fare...
CEF911RS
07-03-2018, 05:46
E le conferme mi piacerebbe averle. Per quanto riguarda i tagliandi riporterei stock tutte le volte tanto il capofficna Audi lo conosco bene e anche sulla GTI sapeva di non attaccarla alla diagnosi perchè era mappta. Il discorso avere problemi lontano da casa non lo avevo preso in considerazione sinceramente...
Comunque il modulo non è proprio velocissimo da montare, ci sono dei video su youtube che fanno vedere come fare...
Ciao, ma se non attacchi la vettura alla diagnosi, mi domando come fanno a sapere se c'è un problema alla vettura (esempio valvola EGR) e come riesci ad avere i vari "update" sul sistema elettronico.
Spartacus
07-03-2018, 22:59
Diagnosi puoi farla anche senza collegare l’auto alla diagnosi ufficiale. Per i vari aggiornamenti invece sei obbligato a collegarlo con diagnosi ufficiale che è collegata online con Germania e in quel caso ti scoprono se la vettura è rimappata.
Comunque per ora sto puntando su migliorare altri aspetti, la mappa/modulo verrà per ultima...