PDA

Visualizza Versione Completa : luci pozzanghera/ingombro posteriori

sd117
08-02-2018, 18:34
Salve ragazzi, , ho montato e codificato le luci pozzanghera/ingombro nelle portiere anteriori , volevo sapere se qualcuno è riuscito a montarle anche dietro, non avendo le centraline non ho idea dove collegarle.
Grazie in anticipo

ervarvola68
10-02-2018, 10:49
si anche senza centralina

milan1989
31-03-2018, 13:10
Salve ragazzi, , ho montato e codificato le luci pozzanghera/ingombro nelle portiere anteriori , volevo sapere se qualcuno è riuscito a montarle anche dietro, non avendo le centraline non ho idea dove collegarle.
Grazie in anticipo

Come hai fatto per le anteriori? Che guida hai seguito?

cialo
06-06-2018, 23:01
Grazie in anticipo

Io ci ho provato smontando il pannello posteriore. In poche parole bisogno prendere il rosso/giallo dal motorino alzacristalli mentre il negativo dal marrone/giallo della spina che è attaccata alla serratura. L’unica cosa che non volendo sfasciare tutti i cavi e fare una cosa non tanto precisa ho rimontato tutto senza ultimare il lavoro. Per le anteriori tutto più semplice e pulito

---------- Post added at 22:01 ---------- Previous post was at 22:00 ----------

Grazie in anticipo

Ahahah leggo adesso che il post era vecchio! Ci siamo sentiti già per questa cosa è proprio tu mi hai dato le dritte che ho scritto [emoji16]