Visualizza Versione Completa : Fari posteriori facelyft su audi a4 avant 2011 con fari alogeni
Matteo1787
09-02-2018, 12:29
Salve a tutti, vi ringrazio in anticipo per le risposte e per la pazienza nei miei confronti. Ho una audi a4 avant del 2011 con fari posteriori classici alogeni. Ho trovato gli ultimi fari dell'ultimo facelyft con barra stile neon e tutto il resto a led. Volevo sapere se qualcuno di voi ha già montato il tutto. Sono a conoscenza dei riduttori sui cavi e del DONGLE. Vi allego le foto dei fari. Grazie a tutti :)
7109
donato7469
09-02-2018, 16:37
ciao... si e' un up che hanno fatto in tanti e anche io personalmente,ti servono cavi adattatori che trovi da navistore e il dongle code...ma se ti puo aiutare e non spendere i soldi del dongle ti codifichi tu la centralina cambiando i valori con cavo vcds...i codici li troverai qui nella sezione giusta. io ne ho montati parecchi qui in piemonte,ma siamo un po lontani....
Matteo1787
09-02-2018, 17:17
Chiedo scusa infatti, perchè probabilmente sono stato ripetitivo con questo post. Comunque sai per caso come si usa il dongle? Il tutto è facile da smontare e rimontare? Grazie in anticipo Donato :)
enricopc
12-02-2018, 08:06
Chiedo scusa infatti, perchè probabilmente sono stato ripetitivo con questo post. Comunque sai per caso come si usa il dongle? Il tutto è facile da smontare e rimontare? Grazie in anticipo Donato :)
Non serve nessun dongle( se per caso non va o si blocca,risulta utilizzato e non lo sostituiscono)
Compra i fari,adattatori 90 euro e trova qualche amico in zona che ti codifichi i pochi canali necessari a funzionamento !!
Matteo1787
16-02-2018, 14:14
Dopo qualche oretta di lavoro, e facendo tutto da solo e con pazienza, alla fine sono riuscito a fare il facelyft alla mia piccolina :) ..Metto un paio di foto. Vi ringrazio per i consigli :)
- - - Updated - - -
7120
7121
Scusate la sporcizia dell'auto, ma il meteo non è stato dalla mia per poterla lavare :)
- - - Updated - - -
http://imagizer.imageshack.us/a/img923/4382/6HlBpx.jpg
Gioviblack
09-03-2018, 16:42
Matteo Ciao scusami, sto effettuando la tua stessa modifica, ho già acquistato sia gli adattatori che il kit per le frecce dinamiche, l'unica cosa è che non so la codifica. Tu la conosci?? Grazie