PDA

Visualizza Versione Completa : Voi cosa acquistereste nei prossimi tre mesi ? Sondaggio auto



Peppolaski
11-02-2018, 18:16
http://gazzettafannews.it/altro/auto-news-le-piu-desiderate-dagli-italiani/

leggete e ditemi cosa ne pensate grazie

Peppolaski
12-02-2018, 12:23
Nessuno vuol parlare di auto , di motori e di prossimi acquisti in famiglia legato al mondo auto ?

Peppolaski
13-02-2018, 10:25
direi proprio di no.....se vi va appunto di fare quattro chiacchiere in generale, sono qui. Non per molto...

Black-Angel
13-02-2018, 17:13
Ciao Giuseppe,

come stai?
Che succede? Ti vedo insofferente...
Personalmente ho tempo zero di seguire il forum negli ultimi tempi, molto preso con il lavoro e a gestire il club fisico.
Molta della partecipazione del forum è trasmigrata sui social, dove le persone sono molto più attive.
Purtroppo i tempi cambiano e tutti i forum ne hanno parecchio risentito, non solo noi.

Scappo.
Ciaooooo.

Peppolaski
13-02-2018, 17:41
Ciao Giuseppe,

come stai?
Che succede? Ti vedo insofferente...
Personalmente ho tempo zero di seguire il forum negli ultimi tempi, molto preso con il lavoro e a gestire il club fisico.
Molta della partecipazione del forum è trasmigrata sui social, dove le persone sono molto più attive.
Purtroppo i tempi cambiano e tutti i forum ne hanno parecchio risentito, non solo noi.

Scappo.
Ciaooooo.

Carissimo, che piacere sentirti ! No figurati, più che insofferente mi fa piacere scrivere di nuovo qui dopo tanti anni anche se non guido più audi. Penso spesso alle nostre scampagnate targate 2005 / 2010 e mi mancano tantissimo.

Avete pensato a dei canali social anche voi ? purtroppo come previsto anni fa, l'avvento dei social ha dato la mazzata finale ai forum, nessuno si vuole registrare e perdere tempo a capire come caricare foto e video, sui social metti : "aggiungi al gruppo" e via, sono tutti collegati e pronti a scrivere e mette foto/video facilmente. Purtroppo è cosi e te ne do atto. Per questo chiedevo, come mai non avete pensato a canali ufficiali FB/TW ecc ecc ? senza tralasciare il forum, dove comunque c'è appunto una selezione migliore di audisti italiani e non.

Perdonami, ancora un ps : hai sempre la 8L ?

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?75350-L-A3-CheSpettacolo-di-Peppolaski

passa a dare un occhiata a cosa ho caricato, ci sono i vecchi video dell'argentario e altri ritrovi/raduni

HV8t
13-02-2018, 20:36
Avete pensato a dei canali social anche voi ? purtroppo come previsto anni fa, l'avvento dei social ha dato la mazzata finale ai forum, nessuno si vuole registrare e perdere tempo a capire come caricare foto e video, sui social metti : "aggiungi al gruppo" e via, sono tutti collegati e pronti a scrivere e mette foto/video facilmente. Purtroppo è cosi e te ne do atto. Per questo chiedevo, come mai non avete pensato a canali ufficiali FB/TW ecc ecc ? senza tralasciare il forum, dove comunque c'è appunto una selezione migliore di audisti italiani e non.


Ciao, c'è già il gruppo su FB. :smile:

Peppolaski
14-02-2018, 08:38
Ciao, c'è già il gruppo su FB. :smile:

Grazie per la risposta, che gruppo è ? cosi mi iscrivo. P.s: dovreste metterlo in alto su forum e sito, parere personale, poi i proprietari di casa siete voi :)

- - - Updated - - -

Magari se potete , mettete proprio il link,grazie

HV8t
14-02-2018, 21:39
Grazie per la risposta, che gruppo è ? cosi mi iscrivo. P.s: dovreste metterlo in alto su forum e sito, parere personale, poi i proprietari di casa siete voi :)

- - - Updated - - -

Magari se potete , mettete proprio il link,grazie

Ecco qua: https://www.facebook.com/groups/audirsclub/

CEF911RS
14-02-2018, 22:58
A parte i sogni tipo Ferrari e Aston Martin, io mi comprerei la nuova Mercedes Classe A Supersport 4 Matic Automatic 225 CV e 360 nm. Splendida.

ndk
15-02-2018, 14:22
Giulia Quadrifoglio!

CEF911RS
15-02-2018, 19:12
Come sedan pure io a Giulia. Speriamo che inizino a farle con fari full led, matrix...

Peppolaski
15-02-2018, 21:08
Giulia Quadrifoglio!

Ottima scelta, magari dai le tue auto in permuta e fai 860 rate.....

- - - Updated - - -


Come sedan pure io a Giulia. Speriamo che inizino a farle con fari full led, matrix...

Il bello, parere personale, è proprio se non la producono in serie cosi. Esiste il tuning, proprio per rendere unica e bellissima da far girar la testa a tutti in strada. Parere personale :)

29palms
15-02-2018, 21:58
Questa sera su The Grand Tour ho visto la Tesla Model X (https://www.autoscout24.it/annunci/tesla-model-x-100-d-premium-guida-autonoma-pilot-autom-m-s-elettrica-grigio-085d6e63-01a6-514a-e053-e250040a09b3?cldtidx=2) "dare la puzza" ad una R8
Wow :ph34r:

Peppolaski
15-02-2018, 22:05
Questa sera su The Grand Tour ho visto la Tesla Model X (https://www.autoscout24.it/annunci/tesla-model-x-100-d-premium-guida-autonoma-pilot-autom-m-s-elettrica-grigio-085d6e63-01a6-514a-e053-e250040a09b3?cldtidx=2) "dare la puzza" ad una R8
Wow :ph34r:

A breve Tesla su Marte....non so se avete letto...

Peppolaski
16-02-2018, 02:01
P.s. : personalmente l'auto prodotta in serie più bella da un secolo a questa parte resta la Ferrari 599gto , un sogno....

Quattro Rings
15-04-2018, 13:32
Mustang Fastback